Champions League, risultato: come seguire sorteggio e diretta aprile 2017

Champions League

CHAMPIONS LEAGUE, RISULTATO: COME SEGUIRE SORTEGGIO E DIRETTA APRILE 2017 – Le ultime quattro squadre a qualificarsi ai quarti di finale, con sfide d’andata in programma martedì 11 e mercoledì 12 aprile 2017 e sfide di ritorno in programma martedì 18 e mercoledì 19 aprile, sono state Juventus, Leicester, Monacò e Atletico Madrid. Venerdì, 17 marzo 217, si terrà invece il sorteggio alle ore 12:00 a Nyon in Svizzera, visibile in diretta streaming sul sito Uefa.com e trasmesso in tv su Mediaset ed Eurosport.

03.16.2017 champions league

La Juventus dopo la vittoria dell’andata per 2-0 allo stadio “do Dragao” di Oporto, ha battuto il Porto anche della sfida di ritorno dello “Stadium”, di Dybala su rigore al 42′ la rete della vittoria, rigore concesso per fallo di mano di Maxi Pereira, nell’occasione anche espulso, che si è letteralmente sostituito al portiere Casillas.

03.16.2017 Juventus-Porto

Il Leicester che dopo l’esonero di Ranieri sa solo vincere, ha vinto per 2-0, 2-1 il risultato d’andata a favore degli spagnoli, la partita con il Siviglia, di Morgan al 27′ e di Albrington al 54′ le reti della vittoria, allo scadere Schmeichel, figlio di quel Schmeichel degli novanta, para il rigore a N’Zonzi, gol che sarebbe valso per il passaggio del turno al Siviglia.

Se la partita Barcellona-Paris ST Germain della scorsa settimana è stata l’esempio che nel calcio niente è scontato, la partita Monacò-Manchester City è stata l’esempio che nel calcio i soldi non sono tutto, le idee e l’organizzazione sono più importanti.

Nella sfida del “Luis II” il Manchester City degli sceicchi ha perso per 3-1, 5-3 il risultato d’andata a favore degli inglesi, contro il Monacò, le reti al 8′ di Mbpappe Lottin al 29′ di Fabinho e al 77′ di Bakayoko, al 71′ l’illusoria rete di Sanè per gli inglesi. Risultato ad occhiali, 0-0 tra Atletico Mardrid e Bayer Leverkusen, 2-4 il risultato d’andata a favore dei spagnoli.

Related posts

Leave a Comment