Il Segreto video replica 16 marzo: i Santacruz nel mirino di Rafaela?

Il Segreto video replica 16 marzo 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA DEL 16 MARZO 2017 – Nella puntata de Il Segreto di oggi, giovedì 16 marzo 2017, vedremo Raimundo finalmente scagionato da ogni accusa. Le indagini di Longinos hanno appurato che nessuno dei cittadini di Puente Viejo è collegato con l’attentato di Munia. E’ davvero così? Hernando invece trova un punto d’incontro con Beatriz e decide di esternarle la propria ammirazione e orgoglio.

Il Segreto video replica 16 marzo 2017

Raimundo è riuscito a non subire alcuna conseguenza per il suo interesse nei confronti della manifestazione. Le indagini di Longinos hanno appurato che la sua reputazione è pulita. Nel frattempo, il giovane Matias manifesta una forte incapacità nello scrivere la famosa lettera a Prado. Allo stesso modo, ha notato che Ramiro e Rafaela si sono avvicinati molto.

La giovane, infatti, ha ottenuto il suo obbiettivo: le indagini di Longinos non si sono soffermate troppo su di lei. Ramiro ha fatto leva sull’amico Sergente, non sapendo di essere caduto nella trappola di Rafaela. Quest’ultima avrà modo di chiedergli molti particolari anche sui Santacruz e manifesta la volontà di conoscerli, un giorno.

Il Segreto video replica 16 marzo 2017

Il Segreto ci mostra ancora l’inganno in cui è caduta Dolores, ancora convinta che il marito diventerà una figura importante in Unione Sovietica. Un piccolo scherzo che verrà avvallato da Mariana. La commerciante, tuttavia, avrà modo di esternare anche i propri pensieri su Hernando, che giudica egoista.

Prosegue anche il tentativo di Sol e Candela di far avvicinare Carmelo alla nuova arrivata, coinvolgendoli in un’uscita a coppie. Il tentativo risulterà purtroppo inutile, dato che la donna dovrà rientrare in città.

Scopri su TalkyLife le anticipazioni del doppio appuntamento di domani, 17 marzo!

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 16  MARZO 2017: per rivedere la puntata di oggi, giovedì 16 marzo 2017, basterà accedere alla sezione apposita offerta dal portale Mediaset, disponibile a questo indirizzo.

Vuoi rivedere la puntata di oggi? Clicca qui per visionare il video ufficiale di Mediaset!

Related posts

Leave a Comment