Una Vita video replica 16 marzo: la reunion di Cayetana e Fabiana

Una vita video replica 16 marzo 2017

UNA VITA ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 16 MARZO – Nella puntata de Una Vita di oggi, giovedì 16 marzo, vedremo Cayetana fare marcia indietro nel suo rapporto con Fabiana. La domestica, infatti, ha voluto incontrarla per un’ultima volta, per dire addio alla sua bambina. Proprio quell’evento ha scatenato in passato un ricordo ben preciso nella Dark Lady.

Una vita video replica 16 marzo 2017

Trini continua a cavalcare la sua onda perfetta di amore e matrimonio, proseguendo ad organizzare i preparativi per il suo matrimonio con Ramon. La donna vuole infatti che sia tutto perfetto ed il recente avvicinamento con Maria Luisa, le fa credere che presto potranno tutti formare una grande e felice famigliola.

Una Vita ci mostra ancora una volta le contraddizioni ed i conflitti interiori di Cayetana, che dopo aver deciso di mandare via Fabiana, sceglierà di parlarle. Fermerà infatti la cameriera prima che possa partire, come già organizzato.

Le due donne stabiliranno quindi un accordo, in cui confermeranno di voler rimanere unite. A seguito dello shock subito, Cayetana ha però una condizione: da questo momento in poi dovrà dirle la verità.

UNA VITA ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 16 MARZO – Per vedere e rivedere le puntate della soap, sarà possibile accedere alla sezione apposita offerta da Mediaset, disponibile a questo indirizzo.

Per rivedere la puntata di oggi, cliccare QUI (link diretto al portale Mediaset)

Related posts

Leave a Comment