Uomini e Donne replica 16 marzo: Nino è falso? Il dubbio di Gianni

Uomini e Donne video replica 16 marzo 2017

UOMINI E DONNE VIDEO REPLICA DEL 16 MARZO 2017 – Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, giovedì 16 marzo 2017, il Trono Over ci riporterà di nuovo all’interno della polemica fra Nino e Anna. Il Cavaliere non si capacita di come abbia potuto ritenerlo geloso, dato che non ha mai fatto scenate in questo senso. Dal suo punto di vista, ha chiesto solo spiegazioni riguardo ad una frequentazione sospetta della donna. Anna appare oggi più tranquilla: assopiti i bollenti spiriti?

Uomini e Donne video replica 16 marzo 2017

Nino non capisce per quale motivo il giorno del compleanno di Anna, la donna stava aspettando anche Giorgio. Per Sossio si tratta di cose già dette e stradette e chiede al Cavaliere di accorciare i tempi: vuole uscire con Anna sì o no?

Anna invece gli ricorda che Giorgio è arrivato il giorno seguente a quanto ricorda il Cavaliere e quindi era già arrivato a casa. Dopo l’intervento di una persona del pubblico, Nino richiede ancora che la Dama gli fornisca delle sicurezze in più. Secondo Gianni si sta solo arrampicando sugli specchi ed è un bugiardo.

ued 160303

Il putiferio viene fuori quando emerge che Nino e Simona si sono sentiti alcuni giorni fa. Affermano di averlo fatto tutto per parlare di Anna, ma per Gianni è la conferma che quanto pensa del Cavaliere sia vero.

Nino ribadisce invece di provare un reale sentimento per Anna e di voler solo che alcuni dubbi scompaiano. Dopo di che la loro relazione può continuare. La Dama accorda il suo tentativo ed infine la bacia: continuerà con lei. Gianni invece non ci crede e pensa invece che sia un gesto eclatante, solo per il pubblico.

Nonostante questo, i due riprendono a parlare della gelosia, della possessione sperimentata da Anna nelle sue relazioni precedenti. Per Tina invece non è giusto che Nino lasci lo studio con la Dama quando è evidente che ci siano ancora delle situazioni da chiarire. Davide conferma giò che ha detto Gianni in precedenza, ovvero la volontà di Nino di essere arrivato in puntata per concludere la loro relazione.

Uomini e Donne video replica 16 marzo 2017

La tensione aumenta, quando Anna decide di andarsi a sedere in mezzo al pubblico. Simona prende le difese di Nino, sottolineando come il Cavaliere sia mosso da sentimenti reali al contrario della Dama.

UOMINI E DONNE VIDEO REPLICA DEL 16 MARZO 2017 – Per vedere e rivedere le puntate di Uomini e Donne, sarà possibile accedere alla sezione dedicata del portale Mediaset, disponibile a questo indirizzo.

Per rivedere la puntata di oggi, giovedì 16 marzo 2017, cliccare su questo link

 

 

Related posts

Leave a Comment