Beautiful video replica 17 marzo: Wyatt affronta Liam, lontano da Steffy!

Beautiful video replica 17 marzo 2017

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA 17 MARZO 2017 – Nella puntata di Beautiful di oggi, venerdì 17 marzo 2017, vedremo le prime tensioni fra Wyatt e Liam. I due non intendono mollare la presa su Steffy, ma il marito chiederà chiaramente a Liam di farsi da parte e lasciare che recuperino il loro matrimonio. Nello stesso tempo, la giovane Spencer trova una spalla su cui sfogarsi in Eric, che tuttavia le ribadisce le proprie posizioni.

Beautiful video replica 17 marzo 2017

Per Eric è chiaro che Steffy abbia preso di mira la sua relazione con Quinn per nascondere ciò che prova per Liam. Vede la sua rottura con Wyatt come un tentativo di avvicinarsi all’uomo che realmente ama.

Beautiful ci mostra anche un contrasto fra Wyatt e Liam, che avranno modo di parlare di quanto sta succedendo. I toni sono accesi, soprattutto perché il marito di Steffy lo vorrebbe lontano dalla donna che ama, mentre il rivale crede di agire solo per il bene della giovane Spencer.

Quest’ultima avrà invece modo di parlare a lungo con il nonno, riguardo alla sua relazione con la Fuller. Dopo aver ascoltato il suo punto di vista, ribadirà che in realtà la famiglia è preoccupata per la sua vicinanza con la donna, considerata troppo pericolosa per il benessere globale.

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA DEL 17 MARZO 2017 – Per vedere e rivedere le vecchie puntate di Beautiful, sarà possibile accedere al portale Mediaset a questo indirizzo.

Per rivedere la puntata di oggi, venerdì 17 marzo 2017, cliccare QUI 

Related posts

Leave a Comment