Criminal Minds spoiler, Shemar Moore ritornerà nello show? La conferma

Criminal Minds - Shemar Moore

CRIMINAL MINDS SPOILER, SHEMAR MOORE RITORNERÀ NELLO SHOW? LA CONFERMA – Criminal Minds è pronto per ritornare con uno dei tormentoni più cult. Da quando Derek è uscito dal cast della serie Tv, i fan acclamano a gran voce una sola cosa: il ritorno di Shemar Moore. Ed ecco che l’attore non aveva ancora varcato la porta d’uscita del set, che già fioccavano fazzolettini bianchi e lacrime profuse.

 

Criminal Minds - Shemar Moore

Puntuale come il tacchino al Ringraziamento, Criminal Minds risfodera la carta di Shemar Moore. Alcune voci di corridoio parlano di un ritorno dell’attore in qualità di guest star. Effetti speciali per il gran finale della dodicesima stagione, che in questi mesi volgerà verso il termine sul canale madre CBS. Secondo il palinsesto, l’ultima puntata andrà in onda il prossimo 10 maggio in America.

Nella puntata in cui rivedremo Derek, il BAU riuscirà ad ottenere un vantaggio su un serial killer proprio grazie all’intervento dell’ex profiler. L’SI di turno è il più efferato che la squadra abbia mai incontrato nel corso della sua storia ed è il villain del capitolo in corso: Mr Scratch, o per i telespettatori italiani, Mister Graffio. Per ora l’emittente americana non si è ancora pronunciata sul possibile rinnovo di Criminal Minds per una tredicesima stagione.

Related posts

Leave a Comment