Il Segreto replica 17 marzo pomeriggio: Hernando lascia Camila!

Il Segreto video replica 17 marzo 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA DEL 17 MARZO 2017 – Nella puntata de Il Segreto di oggi, venerdì 17 marzo 2017, assisteremo alla volontà di Francisca di cambiare testamento. Il nome di Bosco è ancora presente ed ora vuole cambiare destinatario. Intanto, Emilia e Alfonso manifestano qualche preoccupazione riguardo al sentimento nato fra Rafaela e Ramiro. E mentre Raimundo giunge con una buona notizia, Hernando decide di lasciare la moglie per partire, in direzione Madrid.

Il Segreto video replica 17 marzo 2017

Francisca chiama alla Casona don Berengario, per discutere della sua volontà di rifare il testamento. Bosco ormai non c’è più e la matrona desidera designare un altro erede. Il parroco de Il Segreto, interessato al denaro, chiederà alla Montenegro di pensare alla Chiesa come possibile destinataria.

Intanto, Emilia e Alfonso manifesteranno il loro apprezzamento a Rafaela per essersi allontanata da Matias. Il giovane deve pensare solo a Prado, come conferma la ragazza, ma fugge alle domande sulla sua possibile relazione con Ramiro. Raimundo invece è felice, perché ha compreso di aver sbagliato ad esporsi così tanto. Alla luce delle recenti indagini dei militari, ha capito di doversi tenere al di fuori di determinate dinamiche.

Il Segreto video replica 17 marzo 2017

Hernando invece dimostrerà di essere molto scosso in seguito al bacio di Camila. Come abbiamo visto nelle precedenti puntata de Il Segreto, la Dos Casas si è lanciata d’impeto verso il marito, desiderosa che il loro matrimonio faccia quel salto in avanti che desidera.

Hernando sceglierà tuttavia di partire per Madrid, credendo che sia la cosa migliore per Beatriz e Camila. Elias, saputa la notizia, non starà più nella pelle di poter avere la donna amata tutta per sé. Nella puntata serale de Il Segreto… [clicca qui per continuare a leggere]

Scopri su TalkyLife le anticipazioni del doppio appuntamento di domani, 18 marzo!

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 17  MARZO 2017: per rivedere la puntata di oggi, venerdì 17 marzo 2017, basterà accedere alla sezione apposita offerta dal portale Mediaset, disponibile a questo indirizzo.

Vuoi rivedere la puntata di oggi? Clicca qui per visionare il video ufficiale di Mediaset!

Related posts

Leave a Comment