Il Segreto replica serale 17 marzo: una verità scottante per Camila!

Il Segreto video replica serale 17 marzo 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA DEL 17 MARZO 2017 – Nella puntata serale de Il Segreto di oggi, venerdì 17 marzo 2017, abbiamo visto Dolores sempre più convinta che Pedro diventerà il Presidente dell’Unione Sovietica. La donna va a comprare un vestito nel negozio di Mariana e Gracia e si vanta del suo futuro dorato. Intanto, Camila chiede informazioni a Lucas riguardo al mutismo di Beatriz, mentre Elias decide di ostacolare un’idea precedente di Hernando. E mentre la Dos Casas ha subito un piccolo incidente, Beatriz ha emesso di nuovo qualche suono. Sarà duraturo?

Il Segreto video replica serale 17 marzo 2017

L’assenza di Dos Casas dà la possibilità ad Elias di esercitare un discreto potere su Puente Viejo. A discapito della scelta precedente di Hernando per Los Manantiales, il chimico richiede a Nicolas di fare delle foto diverse, che crede più vantaggiose per l’attività.

Intanto, Candela e Sol si mettono d’accordo per avvicinare ancora di più Carmelo e Mencia, dopo l’uscita a coppie fallimentare.

Il Segreto video replica serale 17 marzo 2017

La futura coppia intanto sta facendo merenda alla locanda, con tanto imbarazzo da parte di entrambi. A rovinare il loro incontro, l’arrivo di Dolores, che intende avvalersi dei servigi di Mencia per iscrivere un’insegna per il suo negozio.

Il Segreto video replica serale 17 marzo 2017

Una visita di don Anselmo farà pensare invece a Raimundo all’amore che prova ancora per Donna Francisca. Tuttavia, anche se il religioso pronuncia parole corrette, come ci mostrano i flashback de Il Segreto, Ulloa preferisce cancellare ogni ricordo. Anche Donna Francisca, in pena, attende notizie sulle modifiche da apportare al testamento.

Il Segreto video replica serale 17 marzo 2017

Convinta che la verità sul passato di Hernando sia in una delle stanze della villa, Camila intraprenderà una ricerca dettagliata di tutto quello che possa darle delle risposte. Si rivelerà tuttavia un buco nell’acqua, almeno sotto alcuni punti di vista.

Il Segreto video replica serale 17 marzo 2017

Alfonso e Ramiro hanno modo di discutere di Hernando e del suo comportamento scorbutico. Rafaela invece mostra sempre più interesse verso i Santacruz, e riesce a carpire nuove informazioni a Emilia. La ragazza ricorda poi a Ramiro che i due fratelli in precedenza li hanno invitati a cena e vuole rispondere al più presto in modo positivo.

Il Segreto video replica serale 17 marzo 2017

Nel frattempo, Il Segreto ci mostra i piani di Donna Francisca, che prepara tutto per la convalida del nuovo testamento e richiede a Mauricio di apporre la sua firma. Fe insinua con il servitore che la matrona voglia concedergli una ricompensa, anche se Mauricio sa solo che la sua Signora è imprevedibile.

Il Segreto video replica serale 17 marzo 2017

Più tardi, Camila rivelerà a Elias di aver trovato un’incongruenza fra la data di nascita di Beatriz ed il matrimonio dei Mella, avvenuto un anno dopo. La Dos Casas ha inoltre trovato un documento con cui i Mella hanno acquistato Al Jaral a nome del marito.

Il Segreto video replica serale 17 marzo 2017

Il Segreto ci porta di nuovo verso un punto oscuro della storia di Hernando e della sua connessione di Beatriz che, come vedremo, è ancora più stretta di quanto si possa pensare.

Il Segreto video replica serale 17 marzo 2017

Più tardi, Camila cadrà a terra svenuta e Beatriz accorrerà in suo aiuto. Preoccupata che stia succedendo il peggio, la ragazza riuscirà a pronunciare qualche parola. Anche se frastornata, Camila al suo risveglio realizzerà di aver sentito la voce di Beatriz, come rivelerà qualche istante dopo a Elias, sopraggiunto nella stanza.

Il Segreto video replica serale 17 marzo 2017

Nel frattempo, Rafaela avrà modo di proseguire con il suo oscuro piano, approfittando di una situazione di tensione vissuta con Matias. Dopo aver fatto leva sull’incontro con uno sconosciuto, la giovane si getterà fra le braccia del ragazzo per dargli un bacio.

Il Segreto ritorna con un ospite eccezionale nella puntata di Verissimo di sabato 18 marzo. Scopri di chi si tratta su TalkyLife, cliccando qui!

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 17  MARZO 2017: per rivedere la puntata di oggi, venerdì marzo 2017, basterà accedere alla sezione apposita offerta dal portale Mediaset, disponibile a questo indirizzo.

Vuoi rivedere la puntata di oggi? Clicca qui per visionare il video ufficiale di Mediaset!

 

Related posts

Leave a Comment