Legion, rinnovata la serie Tv con Dan Stevens per una seconda stagione

Legion, 1x03 anticipazioni e video 27 febbraio 2017

Buone notizie per i fan della Marvel: FX ha rinnovato il suo show televisivo Legion per una seconda stagione. Basato sui fumetti della storica casa editrice da Chris Claremont e Bill Sienkiewicz, Legion può contare su un cast composto da Dan Stevens, Aubrey Plaza, Bill Irwin, Jeremie Harris, Amber Midthunder, Katie Aselton e Jean Smart.

Legion anticipazioni e spoiler 1x05 trailer

La prima stagione di Legion ha ottenuto in America un rating di 0.49 nella fascia 18-49 e 1,07 milioni di share. L’acclamato nuovo drama, vincitore di Emmy e Golden Globe, tornerà quindi nel 2018 sotto la sapiente guida di Noah Hawley.

L’annuncio ufficiale sul rinnovo di Legion proviene da Eric Schrier e Nick Grad, presidenti della programmazione originale della FX Networks e FX Productions. Lo show risulta uno dei più visti dell’emittente nella scorsa stagione. Il risultato del primo capitolo è stato sorprendente, come ha sottolineato all’Holliwood Reporter, “è più di una nuova serie, Legion è un contributo del tutto originale al genere del supereroe”

LA TRAMA DI LEGION – Lo show racconta la storia di David Haller (Dan Stevens), un giovane uomo tormentato che potrebbe rivelare di essere più che umano. Diagnosticato come schizofrenico quando era un bambino, David è entrato e uscito dagli ospedali psichiatrici per anni. Ora, a 30 anni, David si perde ancora una volta nel ritmo dello strutturato regime dell’ospedale e della vita sociale possibile nella struttura: prima colazione, il pranzo, la cena, la terapia, i farmaci, il sonno.

David passa il resto del suo tempo in un silenzio, accanto alla sua amica chiacchierona Lenny (Aubrey Plaza), una paziente e collega la cui dipendenza da alcol e droga non ha sedato quell’ottimismo senza limiti che il futuro sta per cambiare. Il piacevole torpore della routine di David viene completamente stravolto dall’arrivo di una bella e tormentata nuova paziente di nome Syd (Rachel Keller). Inspiegabilmente uniti, David e Syd condividono un incontro sorprendente, in seguito al quale il protagonista dovrà affrontare la possibilità shockante che le voci che sente e le visioni che vede, potrebbero essere reali.

 

Related posts

Leave a Comment