Netflix celebra la festa del papà: film, serie Tv e programmi consigliati 19 marzo

Netflix Italia

Netflix apre le porte al 19 marzo 2017: la festa del papà sta arrivando? Il colosso del binge watching non può che proporre un catalogo ideato per figli e genitori, ideale per trascorrere una serata insieme, fra dolcetti e liquori. Quando eravamo piccoli ci leggevano le favole, ci rimboccavano le coperte e cercavano di esaudire ogni nostro desiderio: ora tocca a noi rendere migliore almeno uno dei loro giorni. Che cosa guardare quindi in una serata come questa? Netflix Italia

PER IL PAPÀ SPORTIVO: RUSH

Il tuo papà è appassionato di sport o dipendente dall’adrenalina della velocità? Allora Rush è il film giusto per lui. Girato nel 2013, il suo cast è di tutto rispetto: Chris Hemsworth, Daniel Brühl e Olivia Wilde portano sullo schermo la storica rivalità tra Niki Lauda e James Hunt, piloti della Formula 1 negli anni Settanta, che hanno tenuto incollati alla televisione milioni di amanti dei motori. I papà avranno sicuramente molti ricordi e aneddoti da raccontarti sugli epici scontri tra i due atleti.

Rush

PER IL PAPÀ BUONGUSTAIO: CHEF’S TABLE

Se tuo papà è di buona forchetta e ama la cucina, non c’è programma migliore di Chef’s Table per lui: la serie originale Netflix entra nelle vite e nelle carriere degli chef di tutto il mondo per regalare agli spettatori una prospettiva nuova e privilegiata sulla cucina, la creatività e i loro piatti innovativi. Attenzione: alcune immagini potrebbero far venire l’acquolina in bocca, tenere a portata di mano deliziosi snack per tutta la visione!

Chef's Table

CELEBRA LA FESTA DEL PAPÀ IL REGALO? UNA SERATA NETFLIX INSIEME! PER IL PAPÀ PROTETTIVO: TI PRESENTO I MIEI

Se tuo papà è iper-protettivo e squadra dall’alto ai piedi tutti i ragazzi che porti a casa, non c’è film migliore. Greg (Ben Stiller) vorrebbe fare la proposta di matrimonio a Pam, ma prima deve chiedere la sua mano al futuro suocero, Jack (interpretato da un divertentissimo Robert De Niro), che ha molti dubbi sul fatto che Greg possa essere l’uomo giusto persua figlia. A Greg non rimane che dimostrare con i fatti di meritare l’amore di Pam, ma questo causerà un disastro dietro l’altro…

Ti presento i mei

PER IL PAPÀ ROCK: KEITH RICHARDS: UNDER THE INFLUENCE

Avrai già sentito mille volte questo ritornello: “ai miei tempi, la musica era molto più bella”. Per stasera però possiamo fare a meno di alzare gli occhi al cielo e dare atto a papà che sì, Keith Richards è davvero un mostro sacro della musica di sempre. E quindi niente di meglio che ripercorrere la sua carriera con il documentario originale Netflix Keith Richards: under the influence per ripercorrere con interviste inedite e materiali d’archivio la carriera di uno dei musicisti entrato nella leggenda del rock’n’roll.

Keith Richards: Under the Influence

PER IL PAPÀ DALLA BATTUTA SEMPRE PRONTA: AZIZ ANSARI – BURIED ALIVE

In questa stand-up comedy originale Netflix, Aziz Ansari travolge il pubblico con ironia e comicità dissacrante, ad un ritmo irrefrenabile che vi farà ridere dall’inizio alla fine dello show. Perfetto per una serata a sghignazzare insieme!

AZIZ ANSARI – BURIED ALIVE

PER IL PAPÀ NOSTALGICO: HERCULES

Forse non sarete più bambini, ma rimarrete sempre piccoli agli occhi del vostro papà: se è un tipo nostalgico, non c’è niente di meglio di un cartone animato per riassaporare i vecchi tempi. Hercules è uno dei cartoni animati dell’infanzia per eccellenza: accoccolatevi sul divano e godetevelo!

Hercules

PER IL PAPÀ ARTISTICO: GERHARD RICHTER PAINTING

Tuo papà non si perde una mostra d’arte ed è sempre aggiornato sugli artisti emergenti e non? Con questo documentario potete ripercorrere insieme al famoso pittore Gerhard Richter tutto il processo creativo che si nasconde dietro ai suoi metodi di lavorazione e alle sue opere.

Gerhard Richter Painting

 

Related posts

Leave a Comment