Scream, la serie Tv: rinnovi al vertice, si cambia veste

Scream la serie tv

Scream, la serie Tv horror ispirata su un cult movie, prevede di fare un restyling completo. Ad annunciarlo l’emittente madre Dimension Tv, che ha confermato la volontà di voler far ripartire lo show con una nuova trama ed un cast del tutto rinnovato.

Scream la serie tv

Il progetto per ora è solo provvisorio, in quanto la casa produttrice è ancora in cerca di un nuovo showrunner, che potrebbe ideare le basi per Scream 3. Alcune voci parlano di un interesse di MTV, che potrebbe rimanere impegnata nel format. L’idea dovrebbe riguardare addirittura il titolo scelto per il riediting.

Al cast attuale è stato esplicitamente detto, sottolinea DeadLine, si guardare altrove ed accettare nuovi ruoli. Un consiglio che Willa Fitzgerald, che abbiamo conosciuto nei panni della protagonista Emma Duval, ha colto al volo e senza tanti complimenti. La giovane attrice ha infatti appena sottoscritto per un ruolo di primo piano nel pilot Behind Enemy Lines, prodotto dalla Fox.

Scream la serie tv

Scream intanto è già stato confermato per la terza stagione nello scorso ottobre, con un ordine di soli sei episodi. Molti di meno in confronto ai 10 e 13 annoverati nei primi due capitoli. Per questa nuova parentesi sul piccolo schermo, lo show dovrà invertire la rotta del rating, che per la seconda stagione ha registrato la metà del pubblico conquistato nel primo capitolo.

 

Related posts

Leave a Comment