Una Vita video replica 17 marzo: la promessa di Fabiana, Cayetana vivrà nella menzogna!

Una vita video replica 17 marzo 2017

UNA VITA ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 17 MARZO – Nella puntata de Una Vita di oggi, venerdì 17 marzo, continueranno le malelingue sulla relazione fra Trini e Ramon. Mentre la prima è impegnata nei preparativi per il matrimonio, la cittadina mormora sulla sua persona. Intanto, Fabiana farà ritorno alla villa dei padroni, mentre la città entra in rivolta per via delle repressioni dei Malia.

Una vita video replica 17 marzo 2017

Casilda rimarrà molto scossa nel vedere quali azioni sono in grado di compiere i Malia. Durante una riunione con gli altri cittadini, entrerà in contatto con una realtà che non avrebbe mai immaginato. Mentre la morale prende piede nella trama di Una Vita, Trini deve sopportare le voci che circolano nei suoi confronti.

Dopo aver appianato le tensioni con Maria Luisa ed aver instaurato un rapporto simile a quello fra madre e figlia, Trini è ormai libera e felice di organizzare le proprie nozze con Ramon. Alle sue spalle tuttavia si mormora sulla sua presenza in casa e sulle sue reali intenzioni.

Fabiana invece avrà modo di parlare di nuovo con Cayetana, che le chiederà di sapere tutto riguardo a quanto è successo. Dall’incendio all’identità che non le appartiene, fino alla paura che ha sempre avuto di perdere ogni cosa avesse ottenuto nella sua vita.

UNA VITA ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 17 MARZO – Per vedere e rivedere le puntate della soap, sarà possibile accedere alla sezione apposita offerta da Mediaset, disponibile a questo indirizzo.

Per rivedere la puntata di oggi, cliccare QUI 

Related posts

Leave a Comment