Uomini e Donne replica 17 marzo: Trono Over, Graziella dà lo stop a Giovanni

Uomini e Donne video replica 17 marzo 2017

UOMINI E DONNE VIDEO REPLICA DEL 17 MARZO 2017 – Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, venerdì 17 marzo 2017, il Trono Over ci mostrerà l’esito dell’uscita fra Sossio e Sabrina. Quest’ultima non ha gradito di non essere stata accolta per una due giorni di full immersion della loro conoscenza, incontro a cui Sossio non era pronto. Ci concentreremo inoltre su Graziella, che è uscita con Giovanni e che ha deciso di non frequentare più.

Uomini e Donne video replica 17 marzo 2017

Sossio non sente che il sentimento che lo muove verso Sabrina sia così grande da giustificare due giorni intensi. La Dama invece crede che sarebbe stata un’ottima occasione per conoscersi e capire se voler andare avanti o meno.

Uomini e Donne video replica 17 marzo 2017

Sabrina conclude affermando che Sossio evidentemente vuole fare il personaggio e non è realmente interessato a qualcuna. In questo interviene anche Nino, che memore di un affronto precedente, decide di attaccarlo.

Uomini e Donne video replica 17 marzo 2017

Viene mostrata l’esterna di Uomini e Donne fra Giovanni e Graziella, in cui si solleva un polverone con Gemma. La Dama si intromette infatti nel discorso fra i due protagonisti del momento, ma il Cavaliere non ci sta. Giovanni invece ribadisce che trova Graziella affine alle sue esigenze e che si trova alla ricerca di una Donna. Maria però ha intuito che può non esserci un sentimento corrisposto da parte della Dama.

Uomini e Donne video replica 17 marzo 2017

Per Giovanni è essenziale che gli venga portato il rispetto che dona agli altri. Si lancia poi in un discorso sulla differenza d’età, uno dei punti che hanno convinto Graziella a non frequentarlo ancora. Giovanni crede infatti che l’uomo abbia una prestanza fisica ed una lucidità maggiore ad una donna, ma il suo discorso serve solo a creare qualche borbottio fra il pubblico.

A nulla servono i tentativi di Maria di far capire al Cavaliere che il suo sentimento, così immediato, era mal riposto in Graziella. Due frasi dette dalla donna le avevano fatto intuire che non sarebbe andata bene. Per la Dama invece è palese che si sono frequentati poco e che non può averlo illuso in alcun modo.

UOMINI E DONNE VIDEO REPLICA DEL 17 MARZO 2017 – Per vedere e rivedere le puntate di Uomini e Donne, sarà possibile accedere alla sezione dedicata del portale Mediaset, disponibile a questo indirizzo.

Per rivedere la puntata di oggi, venerdì 17 marzo 2017, cliccare su questo link

Related posts

Leave a Comment