Diretta Serie A 29^ giornata: calendario e come seguire la partita del 19 marzo

diretta serie a

DIRETTA SERIE A, 29^ GIORNATA: CALENDARIO E COME SEGUIRE LA PARTITA DEL 19 MARZO 2017 – La ventinovesima giornata di Serie A, la decima del girone di ritorno, avrà inizio sabato 18 marzo alle ore 18:00 con la partita Torino-Inter e con il posticipo serale alle ore 20:45 Milan-Genova, entrambe le partite saranno trasmesse su Mediaset Premium e Sky. La giornata di campionato proseguirà domenica 19 marzo, la partita delle ore 12:30 Empoli-Napoli e le partite delle ore 15:00, Cagliari-Lazio, Crotone-Fiorentina e Sampdoria-Juventus saranno trasmesse su Mediaset Premium e Sky, mentre le partite sempre delle ore 15:00 Atalanta-Pescara e Bologna-Chievo e la partita delle ore 18:00 Udinese-Palermo, saranno trasmesse esclusivamente su Sky. Il posticipo serale delle ore 20:45 Roma-Sassuolo, sarà trasmesso su Mediaset Premium e Sky.

03.17.2017 ventinovesima giornata

Sport news: Calendario Serie A, 29^ giornata, come seguire la diretta – La Juventus, dopo le polemiche nella partita contro il Milan, polemiche a mio avviso esagerate, sarà di scena a “Marassi” contro la Sampdoria, per proseguire la corsa indisturbata verso il 35 scudetto, la Sampdoria per aggiungere punti alla sua classifica.

La Roma sarà impegnata nella sfida casalinga contro il Sassuolo, per rimanere in scia della Juventus e il Sassuolo per migliorare la sua posizione in classifica. Il Napoli sarà impegnato contro l’Empoli, Napoli in piena corsa per il secondo posto mentre l’Empoli deve fare punti per la permanenza in serie A.

Lazio e l’Inter, in corsa per un posto Champions League, se la vedranno rispettivamente con Cagliari e Torino, squadre da tempo tranquille in classifica. Ultime chance di salvezza per Palermo, Crotone e Pescara nelle partite contro Udinese, squadra da tempo tranquilla in classifica, Fiorentina e Atalanta, in cerca di punti per coltivare il sogno europeo. Sogno europeo inseguito anche dal Milan contro il Genova. Per Bologna-Chievo, la vittoria varrà una migliore posizione in classifica.

Related posts

Leave a Comment