Il Segreto video replica 18 marzo: svelato il ruolo di Rafaela!

Il Segreto video replica 18 marzo 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA DEL 18 MARZO 2017 – Nella puntata de Il Segreto di oggi, sabato 18 marzo 2017, vedremo Carmelo e Mencia tirare un brutto scherzo a Sol e Candela. I due fingeranno infatti di detestarsi, solo per restituire il favore dello scherzo alle due amiche. Intanto, Raimundo è sorpreso nel sapere che Francisca ha voluto modificare il proprio testamento.

Il Segreto video replica 18 marzo 2017

Sempre più convinta che le parole di don Berengario siano corrette, Dolores deciderà di inizia a studiare il cirillico. Mencia invece racconterà a Sol e Candela che la serata con Carmelo non è andata bene. Il teatro era infatti insulso e la cena pessima, così come il suo commensale, che si è rivelato persino noioso.

Il Segreto ci mostra quindi un doppio sketch con protagoniste alcune delle cittadine più amate dai fan della soap. Intanto, Camila starà ancora male, a causa delle sue continue emicranie. Cercherà di riprendere il discorso con Elias riguardo a ciò che ha trovato nello studio di Hernando, ma verrà interrotta dalla presenza di Beatriz. la ragazza, invece, continua a non proferire parola, mantenendo il silenzio anche con Matias.

Quest’ultimo invece continua a rimanere nel mirino di Rafaela, che è intenzionata a proseguire con un piano dai contorni poco chiari. Come ha rivelato la stessa attrice a Verissimo, nella puntata di oggi, Matias scoprirà molto presto che Rafaela è in realtà una terrorista.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 18 MARZO 2017: per rivedere la puntata di oggi, sabato 18 marzo 2017, basterà accedere alla sezione apposita offerta dal portale Mediaset, disponibile a questo indirizzo.

Vuoi rivedere la puntata di oggi? Clicca qui per visionare il video ufficiale di Mediaset! 

Related posts

Leave a Comment