Beautiful video replica 20 marzo: Ridge impedirà le nozze di Brooke?

Beautiful video replica 20 marzo 2017

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA 20 MARZO 2017 – Nella puntata di Beautiful di oggi, lunedì 20 marzo 2017, Bill non vuole sentire ragioni. Brooke è l’unica cosa importante in questo momento per il magnate e non intende lasciarsi ostacolare da nessuno. Intanto, Kathy continua a premere perchè Ridge faccia qualcosa. Sarà disposto a lasciare che Brooke sposi il rivale? Quinn invece inizia a muovere i primi passi nella Forrester.

 

Beautiful video replica 20 marzo 2017

Bill vuole sposare Brooke al più presto e non accetta che ci sia alcuna indecisione a riguardo. La donna sembra letteralmente conquistata dalle sue parole, che si concludono con un bacio teatrale.

Intanto, Beautiful ci mostra Kathy macchinosa e decisa ad impedire che le nozze avvengano. Deve assicurarsi, tuttavia, che sia Ridge a muovere i primi passi. Gli fa notare, infatti, che per ottenere le quote della Forrester dovrà essere disposto a vedere Brooke all’altare con Bill. Riuscirà a tollerarlo?

Nelle prossime puntate della soap, vedremo che i tentativi di Ridge di mettere in cattiva luce Quinn cadranno nel vuoto. Nonostante la sua decisione di boicottare un’importante sfilata della Forrester, non farà altro che aiutare la Fuller a registrare un nuovo successo.

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA DEL 20 MARZO 2017 – Per vedere e rivedere le vecchie puntate di Beautiful, sarà possibile accedere al portale Mediaset a questo indirizzo.

Per rivedere la puntata di oggi, venerdì 17 marzo 2017, cliccare QUI

Related posts

Leave a Comment