Il Segreto video replica 20 marzo: Beatriz pronuncia la prima frase!

Il Segreto video replica 20 marzo 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA DEL 20 MARZO 2017 – Nella puntata de Il Segreto di oggi, lunedì 20 marzo, vedremo Camila sempre più in ansia per la caduta subita. Più che altro per aver sentito la voce di Beatriz, nonostante non ne sia completamente certa.

Il Segreto video replica 20 marzo 2017

Beatriz piangerà a singhiozzo quando Camila le chiederà di parlare, ma alla fine confermerà di esserne finalmente in grado. Camila sarà estremamente felice dell’avvenimento e non starà più nella pelle. Beatriz, però, teme che Hernando venga informato del lieto evento, ma la ragazza teme di perdere ancora la voce e preferisce non parlarne. Come vedremo nei prossimi giorni, Camila sarà impegnata su altri fronti.

Vuoi saperne di più? Clicca qui per scoprire le anticipazioni di TalkyLife del 21 marzo!

Il Segreto video replica 20 marzo 2017

Nel frattempo, Il Segreto ci mostra Donna Francisca molto in fermento e in attessa di prendere la macchina per raggiungere la città. Il suo intento è di modificare il testamento, di cui Fe e Mauricio discutono alle sue spalle. La cameriera infatti crede che la Signora dovrebbe dare qualche riconoscimento al suo fedele braccio destro, che rischia di rimanere con un pugno di mosche in mano.

Raimundo verrà informato del testamento e deciderà di incontrare Mauricio per discutere del testamento di Francisca. Ulloa teme infatti che non stia per accadere nulla di buono. Il Segreto ci mostra tuttavia la complicità di Fe e Mauricio, che preferiranno ingannare la matrona sulla telefonata ricevuta.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 20 MARZO 2017: per rivedere la puntata di oggi, lunedì 20 marzo 2017, basterà accedere alla sezione apposita offerta dal portale Mediaset, disponibile a questo indirizzo.

Vuoi rivedere la puntata di oggi? Clicca qui per visionare il video ufficiale di Mediaset!

Related posts

Leave a Comment