Justin Bieber, pausa per il Purpose Tour: foto, la popstar fra alcool e noia

Justin Bieber

Justin Bieber è stato avvistato ad Arrotown, mentre si trova in paura in seguito alla fine del suo Purpose Tour. I live in giro per il mondo non hanno portato fortuna alla popstar, che addesso si può gustare il meritato riposo. Nonostante le tappe del suo tour lo abbiano portato spesso al limite, Justin Bieber non sembra apprezzare molto la vacanza che sta vivendo.

Justin Bieber

Il look di Bieber dice sempre molto sulle emozioni della popstar. Anche in questo caso, una forte trascuratezza nel suo outfit dimostrerebbe una forte noia. Una foto in particolare mostra Justin Bieber durante un giro in barca, in cui non sembra che si stia divertendo così tanto.

Billy Madison

A post shared by Justin Bieber (@justinbieber) on

Il cantante 23enne non è riuscito nemmeno ad accennare un pallido sorriso, proseguendo stanco a bordo dello Shotover River di Queenstown. Al suo fianco, l’amico Dutch e DJ Martin Garrix. In un altro scatto possiamo invece vedere Justin Bieber mentre si dà alla pazza gioia con in mano una bottiglia. In realtà si tratta di un riferimento ad una scena del film Billy Madison, interpretata da Tamra David, che ha conquistato da poche ore una montagna di like sul suo profilo Instagram.

 

Related posts

Leave a Comment