Legion anticipazioni e spoiler 27 marzo: svelata l’identità del Demone? (promo)

Legion, anticipazioni e spoiler 27 marzo 2017

Legion ritornerà il prossimo 27 marzo con la puntata 1×07, dove la trama subirà un’ulteriore evoluzione. Importanti novità sembrano essere state svelate da un promo aggiuntivo, che rivela l’identità del mostro che vive nella mente di David.

Legion, anticipazioni e spoiler 27 marzo 2017

Le immagini mostrano infatti Bill Irwin, ovvero Cary nella serie Tv, e Oliver Bird, interpretato da Jemain Clement, discutere sulla creatura misteriosa. I due, nel dialogo, citeranno il Re delle Ombre, Amahl Farouk. Il promo ufficiale di Legion 1×07 ovviamente non fa menzione di questo dettaglio.

Una piccola conferma per una fetta dei fan di Legion, che avevano ipotizzato potesse trattarsi di quel tipo di identità. Altri, invece, propendevano più per l’alieno Mojo, ma quanto rivelato nel quinto episodio, ovvero la natura parassita del Demone, non lascia spazio ai dubbi. In questo caso, quindi, sia King che Lenny, interpretata da Aubrey Plaza, non sarebbero altro che manifestazioni della creatura, che è in grado di assumere diverse forme.

La stessa attrice ha confermato in un’intervista ad EW che il suo personaggio è stato descritto fin dall’inizio come un uomo di mezza età. Lenny rivela inoltre a David di conoscere il suo vero padre, colui che gli ha donato quindi i poteri. Per alcuni fan di Legion, il misterioso genitore potrebbe essere Charles Xavier, un dettaglio simile a quanto presente nei fumetti della Marvel Comics.

Legion 1×07 promo alternativo

Related posts

Leave a Comment