Outcast, SPOILER e sinossi seconda stagione

Outcast - seconda stagione spoiler e sinossi

Outcast torna in campo con una seconda stagione che, come ci rivelano i primi spoiler, sarà piena di rivelazioni e stravolgimenti. L’omaggio voluto donare da Robert Kirkman a L’Esorcista prenderà ora una piega del tutto diversa, con una trama ancora più sconvolgente rispetto alla precedente.

Outcast - seconda stagione spoiler e sinossi

La locandina ufficiale di Outcast ci rivela già quando potremo rivedere la serie Tv sul piccolo schermo: dal prossimo 3 aprile assisteremo all’attesissima seconda stagione. Questo ovviamente per quanto riguarda i telespettatori del Regno Unito, che hanno già ascoltato l’annuncio ufficiale della Fox. Prossimamente verranno rivelate anche le date dei palinsesti degli altri Paesi.

Nella seconda stagione di Outcast, ci si concentrerà ancora sul mistero di ciò che nascondono i fenomeni sovrannaturali e del perché siano attratti da Kyle Barnes. Allo stesso modo, il personaggio di Patrick Fugit dovrà pensare alla protezione delle persone che ama, mentre cerca di contrastare la minaccia crescente.

Intanto, il Reverendo Giles e lo Sceriffo Giles continueranno ad essere al suo fianco, mentre Megan sarà alle prese con i suoi Demoni personali. La lotta finora intrapresa dal protagonista sarà tuttavia più aspra e saranno diverse le rivelazioni con cui entrerà in contatto, riguardo al suo passato. Di seguito la sinossi dei dieci episodi della prossima stagione di Outcast, ad alto contenuto SPOILER. 

Outcast 2×01 Kyle scopre che la malvagità potrebbe essere più diffusa di quanto avesse immaginato. Il Reverendo Anderson lotta invece con il senso di colpa per le azioni compiute nel finale precedente. Megan e Holly ddovranno affrontare le conseguenze della tragica morte di Mark.

Outcast 2×02 Con l’aiuto dello Sceriffo Giles, Kyle adotta una strategia più aggressiva per affrontare il problema della possessione demoniaca che ha colpito Rome e scopre di avere un nuovo nemico. Il Reverendo Anderson affronta le conseguenze delle sue scelte avventate. Megan dovrà scendere a disperati compromessi per affrontare il dolore per la perdita del marito.

Outcast 2×03 Megan dovrà fare i conti con quanto ha appena fatto. Intanto, un caso di scomparsa avvenuto a Rome spingerà Kyle e Anderson ad una nuova e pericolosa conseguenza nell’aumento delle possessioni.

Outcast 2×04 Un pericoloso latitante viene messo in libertà  e minaccia la cittadina di Rome, così come la sanità mentale del Reverendo Anderson. Kyle lotta invece con una nuova consapevolezza sulla provenienza dei suoi poteri – nonché la sua maledizione. Megan e Holly tentano di ricostruire le loro vite.

Outcast 2×05 Kyle continua a cercare Sidney e si avvicina sempre di più alla verità, mentre Anderson si imbatte in un inaspettato e potenziale alleato. Un membro di spicco della comunità di Rome rivelerà di essere un agente del Demonio e pochi riusciranno a sfuggire al suo piano.

Outcast 2×06 In seguito agli ultimi eventi, gli amici e i familiari di Kyle sono completamente devastati. Fino a che una rivelazione da parte del Reverendo Anderson non li costringe ad utilizzare i poteri unici di Amber. Allison ritrova la sua famiglia a Rome.

Outcast 2×07 Kyle tenta di mettere al sicuro la propria famiglia non appena la città di Rome verrà invasa dalla possessione. Anderson prenderà Megan sotto la propria ala, spingendola a trovare conforto in un luogo improbabile. Lo Sceriffo Giles realizza che la moglie è ricorsa a misure disperate.

Outcast 2×08 Kyle affronta il mistero che ruota attorno ai suoi poteri. Il Reverendo Anderson affronta finalmente Sidney non appena i piani del Dottor Park aumentano a dismisura. Megan stringa un’amicizia improbabile con qualcuno che si rivelerà pericoloso. Lo Sceriffo Giles dovrà difendere se stesso e la moglie dall’ondata di possessioni che si sta abbattendo su Rome.

Outcast 2×09 Kyle e Anderson sconfiggono Sidney fino a che non interviene una minaccia inaspettata. Megan lascia la relativa sicurezza della chiesa dei boschi e viene raggiunta rapidamente dal pericolo. La tragedia colpisce la famiglia Giles, mentre un misterioso estraneo riserva delle attenzioni particolari per Kyle.

Outcast 2×10 Kyle si allea con riluttanza con uno sconosciuto misterioso, nel tentativo di porre fine alla minaccia delle possessioni una volta per tutte. Teme tuttavia che l’uomo gli stia nascondendo qualcosa. Il Reverendo Anderson condividerà una fonte inaspettata con il suo vecchio amico, lo Sceriffo Giles.

 

Related posts

Leave a Comment