Selena Gomez e The Weeknd, un romantico appuntamento a Toronto nasconde qualcosa di più?

Selena Gomez e The Weeknd

Selena Gomez e The Weeknd proseguono il loro rapporto fra rose e fiori. Ed anche acquari, a giudicare dall’ultima meta che la neo coppia ha deciso di raggiungere per il loro nuovo appuntamento. I due cantanti hanno infatti fatto visita al Ripley Aquarium in Canada, come dimostrano diversi scatti.

 

Selena Gomez e The Weeknd

Il romantico fine settimana di Selena Gomez e The Weeknd è stato interamente paparazzato, anche se la coppia è riuscita a ritagliarsi un momento intimo nella loro mini vacanza romantica. The Weeknd in particolare, ha alimentato le voci sulla loro relazone grazie ad alcuni video Boomerang pubblicati sul suo profilo Instagram.

Le immagini mostrano infatti una ragazza seduta di spalle, intenta a guardare le meduse che nuotano in una vasca enorme. Alcuni giorni fa, Selena Gomez e il cantante hanno inoltre trascorso una serata vip in città e sono stati avvistati a cena presso il ristorante giapponese Blowfish. Una fonte ha rivelato a E!Online che i due hanno prenotato per le 19 ed hanno cenato in una zona privata per circa un’ora e mezza. Entrambi hanno ordinato un cocktail della casa ed ordinato “molto cibo”.

🌊

A post shared by The Weeknd (@theweeknd) on

Related posts

Leave a Comment