The Walking Dead 7 anticipazioni e spoiler 27 marzo: una morte in arrivo? (promo)

the walking dead

The Walking Dead si avvia verso il finale di stagione ed il prossimo 27 marzo 2017 ritornerà con l’episodio 7×15. Dal titolo originale Something They Need, che cosa dovremo aspettarci dalla nuova trama? Il crescendo di emozioni dell’ultima puntata non fa che confermarci che ci siamo quasi: la guerra può finalmente iniziare. Sappiamo già, tuttavia, che avverrà solo nell’ottava stagione: prima di allora dovremo attenderci una nuova morte? 

the walking dead

La maggior parte degli episodi di The Walking Dead 7 si è rivelata più lenta del previsto, un dettaglio che tuttavia era stato preannunciato dallo showrunner Scott Gimple. L’atrocità del pilot è stata ammortizzata da oltre 13 episodi dilatati nel tempo e nello spazio, il tutto per condurci verso una guerra contro Negan che, alla fine, non è mai arrivata.

Alcuni spoiler su The Walking Dead 7×15, ci rivelano che potremmo dover vedere ancora del sangue scorrere prima del termine della settima stagione. A monte abbiamo morti importanti, quelle di Glenn e Abraham, ma anche sconvolgenti – anche se un po’ entusiasmanti – come quella di Spencer.

L’ultimo che ci ha lasciato è Benjamin, l’adolescente interpretato da Logan Miller e che ha rievocato a Morgan antichi ricordi sul figlio. A questa si aggiunge quella di Richard, alias dell’attore Karl Makinen, che è passata in sordina. La morte del giovane, come previsto da alcuni fan, darà ad Ezekiel quella spinta necessaria a cedere alla violenza.

Sul finale della 14° puntata abbiamo lasciato Sasha e Rosita in forte difficoltà. I fan americani, che per primi hanno visto le immagini, hanno già temuto il peggio. Sasha si trova all’esterno, blocca Rosita e può solo dire che non è ancora arrivata la sua ora, prima di correre a perdifiato verso il cuore del Santuario.

La AMC ha intanto rilevato immagini e promo ufficiali, rivelandoci che Sasha è ancora viva. La situazione è lontano dall’essere tranquilla, dato che non c’è nessuno nei paraggi per aiutarla. Una situazione simile a quella in cui si è trovato un personaggio dei fumetti in particolare, Holly. Sasha in realtà non fa parte di quel mondo, ma ci sono molte analogie.

Nella serie, Holly non ha avuto modo di sopravvivere a lungo. L’abbiamo vista ad Alexandria in un’unica puntata, prima di venire pugnalata dai Wolf. Nei fumetti invece sopravvive fino a incontrare Negan, trovando la morte. Ora, sappiamo che dovrà accadere qualcosa di grande fra la settima e l’ottava stagione. E se questo volesse indicare la morte di Sasha?

The Walking Dead 7×15 promo esteso

The Walking Dead 7×15 sneak peek 1

The Walking Dead 7×15 sneak peek 2

The Walking Dead 7×15 photos

 

 

Related posts

Leave a Comment