Una Vita video replica 20 marzo: Trini rinuncerà alle nozze?

Una vita video replica 20 marzo 2017

UNA VITA ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 20 MARZO – Nella puntata de Una Vita di oggi, lunedì 20 marzo, Trini avrà il suo bel da fare per mettere a tacere i pettegolezzi sul suo conto. Non tutti i cittadini di Acacias, infatti, apprezzano la sua vicinanza a Ramon e la sua entrata nella famiglia di Lourdes. Intanto, Cayetana avrà modo di concludere il suo discorso con Fabiana.

Una vita video replica 20 marzo 2017

Trini non è apprezzata dai cittadini di Acacias, che in più di un’occasione le hanno fatto notare quale sia il pensiero comune riguardo alla sua unione con Ramon. La felicità della donna per i preparativi delle nozze viene quindi ostacolata dai borbottii di paese, che sfoceranno in un nuovo confronto.

Questa volta, Una Vita ci mostra Trini e Susan intente in un botta e risposta senza fine. L’anziana ci tiene a sottolineare che non vede di buon occhio la sua nuova posizione economica, anche se non disdegna di averla come cliente. E’ proprio su questo punto che Trini risponderà senza mezzi termini.

Nel frattempo, Cayetana continua ad essere in ansia per il proprio futuro. Le preme infatti di sapere se perderà tutto quello che ha ottenuto con il suo, finto, nome. Fabiana ha le idee chiare in merito, ma sembra che non venga ascoltata.

UNA VITA ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 20 MARZO – Per vedere e rivedere le puntate della soap, sarà possibile accedere alla sezione apposita offerta da Mediaset, disponibile a questo indirizzo.

Vuoi rivedere la puntata di oggi, lunedì 20 marzo? Clicca QUI 

Related posts

Leave a Comment