Uomini e Donne replica 20 marzo: i pianti di Desirée per Mattia

Uomini e Donne video replica 21 marzo 2017

UOMINI E DONNE VIDEO REPLICA DEL 20 MARZO 2017 – Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, lunedì 20 marzo 2017, il Trono Classico ci mostrerà un nuovo scontro fra Desirée e Rosa. Le due troniste non perdono l’occasione di imbeccarsi ed avranno modo di confrontarsi nuovamente anche su Mattia. Desirée alla fine è uscita con il corteggiatore ed ha pianto in esterna.

Uomini e Donne video replica 21 marzo 2017

Desirée e Rosa non si sopportano fin dal primo istante e sulla scia dello scontro della puntata precedente, riprendono il dibattito. Desirée cerca di difendere le proprie ragioni, prima cercando di smussare l’effetto delle parole usate in precedenza per definire la rivale.

“Se tu sei semplice, fai la semplice. Tutti hanno detto che sei altezzosa, non sono solo io”

Di contro, Rosa crede che alcune cose non quadrino, perché Desirée ha affermato in precedenza di non essere abile con la lingua. Alcune scelte linguistiche dimostrerebbero in realtà il contrario.

“Sei incoerente. Dici che non conosci la lingua, poi usi termini come altezzosa, coatto, quindi stai fingendo”

La discussione si sposta poi verso Mattia, che viene accusato di falsità dagli altri corteggiatori. Alex e Daniele credono infatti che abbia voluto fare il gradasso nella puntata precedente di Uomini e Donne, per poi rimangiarsi tutto.

Uomini e Donne video replica 21 marzo 2017

In esterna, Mattia si è dimostrato infatti comprensivo nei confronti della tronista, arrivando anche a confortarla non appena si è messa a piangere. Rosa però non ci sta ed accusa Mattia di cercare visibilità, dato confermato da Tina.

Uomini e Donne video replica 21 marzo 2017

Per Giorgio il problema di Mattia rimane invece la sua eccessiva gelosia, che dal suo punto di vista avrebbe dovuto far scappare entrambe le troniste. Si riprende brevemente a parlare della conoscenza fra il corteggiatore e Rosa.

UOMINI E DONNE VIDEO REPLICA DEL 20 MARZO 2017 – Per vedere e rivedere le puntate di Uomini e Donne, sarà possibile accedere alla sezione dedicata del portale Mediaset, disponibile a questo indirizzo.

Vuoi rivedere la puntata di oggi, lunedì 20 marzo 2017? Clicca qui e accedi alla sezione WittyTv, il video verrà caricato dall’emittente non appena possibile.

Related posts

Leave a Comment