Beautiful video replica 21 marzo: che cosa ferma Brooke?

Beautiful video replica 21 marzo 2017

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA 21 MARZO 2017 – Nella puntata di Beautiful di oggi, martedì 21 marzo 2017, Brooke cederà alla proposta di Bill? La donna ha appena ricevuto una dichiarazione d’amore da Bill, a cui ha fatto seguire un’azione eclatante. Ora è infatti pronto per andare a convivere insieme, forte del divorzio dalla moglie. Eppure, Logan non mostra un eccessivo entusiasmo. Nei suoi pensieri c’è ancora Ridge?

Beautiful video replica 21 marzo 2017

Bill è pronto per sposare Brooke e per dimostrarle che fa sul serio le propone di andare a convivere insieme. Adesso ha le carte del divorzio firmate e può permettersi di sposare finalmente la donna che ama. Logan è colpita dalle parole del tycoon ed ancora di più dai suoi gesti. ma qualcosa la frena.

Ad allettare, molto di più, la sua curiosità, sono più che altro le quote della Forrester. Non dimentichiamoci infatti che Brooke si trova in quel contesto per aiutare Ridge, anche se ha sempre nutrito un forte interesse per Bill. A contrastare la loro unione potrebbe giungere Kathy, che sembra tuttavia aver adottato una tecnica secondaria.

Nelle prossime settimane, il focus di Beautiful sarà proprio sulla relazione fra Ridge e Brooke e sulla trama che stanno ordendo alle spalle di più persone. I due verranno colpiti da un ritorno di fiamma oppure Logan sceglierà Bill?

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA DEL 20 MARZO 2017 – Per vedere e rivedere le vecchie puntate di Beautiful, sarà possibile accedere al portale Mediaset a questo indirizzo.

Per rivedere la puntata di oggi, martedì 21 marzo 2017, cliccare QUI 

Related posts

Leave a Comment