Il Segreto video replica 21 marzo: Ramiro vuole sposare Rafaela!

Il Segreto video replica 21 marzo 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA DEL 21 MARZO 2017 – Nella puntata de Il Segreto di oggi, martedì 21 marzo, continuerà lo scherzo alle spalle di Dolores, che ora sta prendendo una piega più pesante e pericolosa. Elias, intanto, farà delle domande a Rogelia sull’assenza di Hernando e sul fastidio che la donna prova per la sua presenza nella villa. Camila invece capirà di avere poco tempo a disposizione per scoprire la verità sul passato di Hernando.

Il Segreto video replica 21 marzo 2017

Gli abitanti di Puente Viejo sono in ansia per Dolores. E’ convinta che il marito presto diventerà presidente dell’Unione Sovietica e lo scherzo sta ora prendendo delle pieghe più serie. Intanto, Il Segreto ci mostra il tormento di Elias, che crede di essere inviso a Rogelia. Le chiederà infatti se abbia dei problemi nei suoi confronti, ma la governante, ligia al dovere, troverà una scappatoia.

Durante un incontro pomeridiano, Rafaela insinua di avere una relazione ufficiale con Ramiro. Quest’ultimo pende dalle sue labbra e fa caso al sentimento che la ragazza manifesta con le sue parole. Non sa, in effetti, di essere cieco di fronte ad altri particolari. Manifesta inoltre ad Alfonso la possibilità di sposare Rafaela.

Vuoi conoscere le anticipazioni del 22 marzo 2017? Clicca qui e continua a leggerci su TalkyLife!

Camila invece contatterà telefonicamente Hernando, che le manifesterà la volontà di tornare a Puente Viejo prima del tempo. La moglie, tuttavia, riuscirà a convincerlo a non farle sorprese, sottolineando come non voglia intralciare il suo lavoro. Dos Casas però nota un’incrinazione più felice nella voce della moglie e le chiederà se sia accaduto qualcosa di particolare.

Dopo aver ripensato a quanto successo a Beatriz, Camila sceglierà di mantenere la promessa fatta alla ragazza e manterrà la bocca cucita. La stessa scena viene rivissuta da Beatriz, che deve quindi contenersi ancora di più nel parlare. Incontrerà inoltre Matias, giunto a farle visita.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 21 MARZO 2017: per rivedere le vecchie puntate della soap, basterà accedere alla sezione apposita offerta dal portale Mediaset, disponibile a questo indirizzo.

Vuoi rivedere la puntata di oggi? Clicca qui per visionare il video ufficiale di Mediaset!

Related posts

Leave a Comment