La Porta Rossa anticipazioni 22 marzo: l’assassino tiene in ostaggio Anna!

La Porta Rossa anticipazioni 15 marzo 2017

La Porta Rossa ritorna nella prima serata di mercoledì, 22 marzo 2017, con un doppio episodio. Nel secondo, Anna sarà particolarmente in pericolo, ma avrà di fronte tutti i tasselli per comporre il puzzle. La visione di Cagliostro si avvera, ma ciò che succederà alla donna che ama lo porterà verso una strada inaspettata.

La Porta Rossa anticipazioni 15 marzo 2017

Nel primo episodio de La Porta Rossa, Vanessa decide di fare un passo in avanti verso Filip, a cui confiderà il proprio segreto. Proprio quando la sua vita sembrava riprendere la piega di un tempo, è stata devastata dalla morte di Raffaele. Intanto, Cagliostro proseguirà con le sue indagini, basandosi sulla cerchia stretta della famiglia di Raffaele.

Anna invece è sicura che la morte di Raffaele sia in qualche modo collegata con il decesso di Ambra. Si avvicinerà così tanto da rischiare la sua vita. Nel secondo episodio de La Porta Rossa, Vanessa viene interrogata ed intuisce che sta per realizzarsi la visione precedente che Cagliostro ha avuto di fronte alla porta. L’assassino punta la sua pistola contro Anna e le rivela la verità. Cagliostro scopre così cos’è realmente successo la notte del suo omicidio e la rabbia è così tanta che riesce ad intervenire nel momento presente, ma non andrà tutto come previsto.

 

Related posts

Leave a Comment