Le Regole del Delitto Perfetto: ci sarà la quarta stagione? Cast e trama

Le Regole del Delitto Perfetto

Le Regole del Delitto Perfetto – o How To Get Away With Murder – si concluderà questa sera, martedì 21 marzo 2017, con un finale di stagione piuttosto sconvolgente. Sotto molti punti di vista, data l’identità sconosciuta dell’assassino di Wes. Dopo aver conosciuto Dominic e aperto lo scenario su un futuro sviluppo del personaggio di Laurel, i fan vogliono ora sapere solo una cosa: ci sarà la quarta stagione de Le Regole del Delitto Perfetto?

Le Regole del Delitto Perfetto

Le domande che ci ha lasciato il finale di stagione de Le Regole del Delitto Perfetto 3 sono numerose. Troppe per non voler sapere subito tutte le prossime novità. Gli ammiratori più accaniti della serie Tv sapranno già che l’ottima notizia è che Le Regole del Delitto Perfetto 4 ci sarà! L’unico dubbio rimane sulla scelta dello showrunner Pete Nowalk di individuare un assassino esterno al cast più conosciuto e senza specificare più di tanto come e perché.

La trasformazione dello show non riguarda quindi solo la furiuscita di Alfred Enoch e del suo personaggio Cucciolo. Per la prima volta, assistiamo infatti ad un finale aperto su direzioni inaspettate, piuttosto che con finestre di possibili teorie. Che cosa succederà adesso? 

Lo showrunner sembra aver voluto trovare in questo senso un villain per il prossimo capitolo del format, scegliendo il padre di Laurel. Data la centralità del personaggio di Karla Souza nella terza stagione, la scelta appare lineare. La vendetta di Laurel per la morte di Wes, contro Charles Mahoney e la sua famiglia, continueranno quindi anche nella prossima trama.

In un’intervista a Entertainment Weekly, la Souza ha parlato a lungo del suo personaggio ne Le Regole del Delitto Perfetto. Laurel è incinta del figlio di Wes, sola con il suo bambino e la scelta di tenerlo oppure no. In un certo senso, ciò che ha vissuto la madre di Cucciolo si riversa ora sul figlio, anche se in circostanze diverse. La giovane maturanda vorrà ottenere giustizia, ma cosa succederà quando scoprirà che c’è suo padre dietro la tragedia più grande della sua vita?

“Quasi come Edipo, in un certo senso è la cosa peggiore che possa succedere. Sta per accadere, non so come verrà scritta, ma sarà una trama molto divertente per me e per affondare i miei denti nella quarta stagione”

Avremo modo quindi di approfondire il personaggio di Esai Morales, ovvero Jorge Castillo, nelle prossime puntate. Rimane poco chiaro l’esatto motivo per cui ha voluto agire in questo modo, ma rappresenta, seppur in un settore diverso, una potenza molto affine a quella di Annalise. Entrambi sono pilastri invincibili nella loro specialità, ma Castillo può contare anche su un’influenza che viaggia su livelli più alti.

Secondo alcuni spoiler, le cose andranno davvero male quando Laurel scoprirà come sono andate davvero le cose. Le Regole del Delitto Perfetto 4 ci mostrerà inoltre una sfaccettatura nuova di Denver, ovvero Benito Martinez. Uno degli uomini di Castillo che ha mosso le pedine per suo conto e che quindi è informato di ogni cosa riguardi la giovane Laurel.

Related posts

Leave a Comment