Una Vita video replica 21 marzo: Teresa affronta Mauro!

Una Vita video replica 21 marzo 2017

UNA VITA ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 21 MARZO – Nella puntata de Una Vita di oggi, martedì 21 marzo, Teresa prenderà una posizione riguardo a Mauro. La maestra non ha infatti dimenticato le ultime rivelazioni sulla sua unione con Humildad ed ora necessita di spiegazioni. Quali sono i suoi reali sentimenti? Intanto, Martin rischia di mettere in pericolo il suo rapporto con Casilda per via di una nuova malefatta.

Una Vita video replica 21 marzo 2017

Dopo aver superato la paura di un arresto, Teresa deciderà di vederci chiaro sui sentimenti di Mauro. Il bacio che si sono dati in precedenza l’ha gettata nella confusione, soprattutto quando ha scoperto dell’esistenza di Humildad.

Una Vita ci rimanda ancora una volta al sentimento tormentato fra i due innamorati, distrutti da un’emozione reciproca perché scottante agli occhi della società. Lo dimostra quanto sta accadendo a Trini, sempre più al centro delle vessazioni da parte dei cittadini di Acacias.

Teresa invece ha bisogno di spiegazioni prima di poter allentare alcune resistenze. Cosa sceglierà di dire Hernando? Le confesserà il suo amore oppure sceglierà ancora una volta di tirarsi indietro? Nel frattempo, Una Vita ci parla anche della recente unione fra Martin e Casilda. Il primo, tuttavia, è ancora invischiato in alcune azioni criminose. Una bomba ed un ruolo più attivo lo convinceranno ad abbandonare la strada del crimine?

UNA VITA ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 21 MARZO – Per vedere e rivedere le puntate della soap, sarà possibile accedere alla sezione apposita offerta da Mediaset, disponibile a questo indirizzo.

Vuoi rivedere la puntata di oggi, martedì 21 marzo? Clicca QUI 

 

Related posts

Leave a Comment