Uomini e Donne replica 21 marzo: Tina, “Luca e Soleil? Attrazione fatale”

Uomini e Donne video replica 21 marzo 2017

UOMINI E DONNE VIDEO REPLICA DEL 21 MARZO 2017 – Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, martedì 21 marzo 2017, il Trono Classico ci mostrerà l’esterna fra Luca e Soleil. Uno dei momenti più forti della puntata, che non solo hanno provocato l’uscita di studio di una corteggiatrice. La polemica contro Soleil riprende da qui, ma anche contro Marco. Luca, in particolare, afferma di non essere deluso nell’aver visto quale sia l’unione fra il tronista e la ragazza, ma conferma di non volerla al proprio fianco.

Uomini e Donne video replica 21 marzo 2017

Nella loro esterna, Luca e Soleil si scambiano effusioni, baci e abbracci. Soprattutto baci, dopo un piccolo chiarimento su quanto successo in precedenza. Luca si scusa, sottolinea di aver detto nella rabbia qualcosa che in realtà non pensa.

Uomini e Donne video replica 21 marzo 2017

Subito dopo le si avventa contro, la bacia e anche più di una volta. La sintonia fra Luca e Soleil è forte ed evidente nell’rvm di Uomini e Donne. Ovviamente non è la prima ragazza che il tronista ha baciato e che provoca una fuoriuscita di studio eclatante.

Uomini e Donne video replica 21 marzo 2017

Gianni pensa che sia evidente che fra Luca e Soleil ci sia qualcosa, ma da molto tempo. Marco invece è scosso, ma non sorpreso. Pensa semplicemente che Soleil non sia degna della sua fiducia.

Uomini e Donne video replica 21 marzo 2017

Luca invece pensa di non aver mancato di coerenza e segue Giulia fuori dallo studio. La ragazza piange, vuole andare via, ma viene coinvinta a rientrare. Marco però attacca di nuovo Luca, giudicandolo furbo perché è riuscito a baciare ben due ragazze nello stesso tempo.

“Lui voleva limonarti e lo ha fatto, non ti sei tirata indietro”

In sua difesa Desirée, che ha notato come Soleil sia rimasta ferma dopo il primo bacio ricevuto da Luca. Per lei è chiaro che abbia cercato di allontanarlo, in qualche modo. Inizia quindi la ricostruzione della scena del crimine da parte di Luca, mentre Marco riceve un altro insulto.

“Fai il cagnolino”

Soleil però replica di essere partita con la rabbia, prima dell’esterna di Uomini e Donne. In quel momento non lo avrebbe mai baciato, ma poi ha ceduto in seguito alle sue insistenze. L’attenzione si sposta poi verso Marco, grazie ad una corteggiatrice che fa notare al tronista come in realtà non abbia scelto di interrompere la conoscenza di Soleil.

Giulia conclude poi che per ora non esce, ma che non ha intenzione di ritornare in studio nei prossimi giorni. Non vuole essere vista come una bambina viziata e quindi preferisce non fare di nuovo un’uscita eclatante. Luca si difende di nuovo, confermando che ha sempre mostrato un interesse per entrambe, sia per lei che per Soleil.

UOMINI E DONNE VIDEO REPLICA DEL 20 MARZO 2017 – Per vedere e rivedere le puntate di Uomini e Donne, sarà possibile accedere alla sezione dedicata del portale Mediaset, disponibile a questo indirizzo.

Vuoi rivedere la puntata di oggi, martedì 21 marzo 2017? Clicca qui e accedi alla sezione WittyTv, il video verrà caricato dall’emittente non appena possibile. 

Related posts

Leave a Comment