Il Segreto replica serale 22 marzo: Camila apre la cassaforte e…

Il Segreto video replica 22 marzo 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA DEL SERALE DEL 22 MARZO 2017 – Nella puntata de Il Segreto di oggi, mercoledì 22 marzo, Dolores è furiosa per essere stata presa in giro da tutto il Paese e per aver creduto davvero che il suo Pedro sarebbe diventato qualcuno di importante. Intanto, Hernando rientrerà a Puene Viejo, mancando per un soffio Camila, che stava cercando di aprire la cassaforte. Con l’aiuto del chimico, più tardi la Dos Casas riuscirà nel suo intento, ma le cose non andranno come sperato.

Il Segreto video replica 22 marzo 2017

Puente Viejo viene invasa da un’epidemia di morbillo e tutti i cittadini sono molto preoccupati. Francisca ordinerà infatti a Fe di bollire tutto, dalle posate ai vestiti, per paura di contrarre il morbo. Deciderà anche di affrontare Onesimo e Hypolito riguardo alle misure da adottare. Il Sindaco farà ovviamente finta di avere tutto sotto controllo, ma la matrona si allontanerà dubbiosa.

Il Segreto ci mostra anche una forte tensione fra Carmelo e Mencia. Quest’ultima non vuole infatti proseguire il loro rapporto, ma l’innamorato è nostalgico. Ripensa infatti al primo momento in cui l’ha vista ed ai sentimenti che ha provato allora. Per questo, non appena ne avrà l’occasione farà di tutto perché la donna non si allontani dalla città.

Il Segreto video replica 22 marzo 2017

Hernando vorrebbe liquidare Mencia, visto che il suo lavoro a Los Manantiales è terminato. La donna comunicherà quindi la propria partenza a Carmelo, che di contro la fermerà con un bacio appassionante. Ritorniamo inoltre ad occuparci di Hernando e del suo passato. Il Segreto è pronto a rivelarci qualcosa di più, ma gli indizi lasceranno delusa Camila.

Il Segreto video replica 22 marzo 2017

Una volta rientrato il marito, dopo aver rischiato di essere sorpresa con le mani nel sacco, la Dos Casas si mostrerà scorbutica verso Hernando. Quest’ultimo invece sarà stranamente gentile e come spesso accade, questo suo lato del carattere lascerà la moglie sempre più confusa.

Ecco perché ha bisogno di sapere cosa c’è dentro la cassaforte. Hernando è l’uomo che vede, al di là della coltre di crudezza, oppure è quel burbero che tutti descrivono? Angustiata e corrosa dal senso di colpa, la Dos Casas chiederà l’aiuto di Elias perché distragga il marito, mentre lei si occuperà della cassaforte.

Il Segreto video replica 22 marzo 2017

Vuoi scoprire le anticipazioni di domani, giovedì 23 marzo? Clicca qui e continua a leggerci su TalkyLife!

Il chimico cercherà di dirottare l’attenzione di Hernando con carte e burocrazia e quando ormai sembrerà sul punto di crollare, giungerà Francisca. Pur non volendo, la Montenegro riuscirà a prolungare la permanenza di Dos Casas nel negozio. Un breve siparietto, in cui Il Segreto ci mostrerà alcuni particolari sulla diatriba fra Hernando e la Montenegro.

Il Segreto video replica 22 marzo 2017

Camila avrà quindi modo di scoprire cosa custodisce il marito così gelosamente. Foto vecchie, una donna e due bambini. Noterà che la bambina porta lo stesso ciondolo di Beatriz, ma chi è il maschietto?

Il Segreto video replica 22 marzo 2017

Nel frattempo, Rafaela e Ramiro continueranno la loro relazione segreta e verranno ricevuti da Severo, Sol, Lucas e Candela. Le due coppie parleranno liberamente di un possibile matrimonio fra gli ospiti, ma Rafaela troncherà il discorso bruscamente. Chi invece sta penando d’amore è Matias, più geloso che mai di Ramiro. Dopo aver riflettuto a lungo, Raimundo intuirà che il nipote non è in pena per Prado come tutti pensano, ma per Rafaela.

IL SEGRETO VIDEO REPLICA DEL SERALE DEL 22 MARZO 2017: per rivedere la puntata di oggi, mercoledì 22 marzo 2017, basterà accedere alla sezione apposita offerta dal portale Mediaset, disponibile a questo indirizzo.

Vuoi rivedere la puntata di oggi? Clicca qui per visionare il video ufficiale di Mediaset! (solitamente disponibile 30 minuti dopo la messa in onda)

Related posts

Leave a Comment