Il Segreto video replica 22 marzo: i ricordi di Beatriz sull’incendio!

Il Segreto video replica 22 marzo 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA DEL 22 MARZO 2017 – Nella puntata de Il Segreto di oggi, mercoledì 22 marzo, don Anselmo interverrà presso Dolores a favore di Gracia, rivelandole che l’ha difesa con Berengario, riguardo ad alcune sue insinuazioni. Nel frattempo, Camila non riuscirà ad aprire la cassaforte e deciderà di chiedere aiuto a Beatriz, ma senza farle capire il suo intento.

Il Segreto video replica 22 marzo 2017

Dolores dirà peste e corna su Gracia, ma scoprirà da don Anselmo che la donna l’ha difesa con l’altro parroco. Rimasta stupefatta, accetta solo in quel momento, di buon grado, un gruzzolo di soldi che le ha portato il religioso. Onesimo tuttavia ascolterà la conversazione e deciderà di investire il gruzzoletto di nascosto.

Intanto, Camila e Beatriz sorridono felici, per via della guarigione della ragazza. La Dos Casas ne approfitta per chiederle alcune spiegazioni riguardo al suo passato, a causa dell’impossibilità di aprire la cassaforte di Hernando. Il Segreto ci rivela qualche dettaglio in più sul famoso incendio e sull’uomo che vede di spalle, mentre tiene fermo un bambino. E le fiamme, il fuoco, il calore.

Vuoi scoprire le anticipazioni di domani, giovedì 23 marzo? Clicca qui e continua a leggerci su TalkyLife!

Impossibile per la giovane non scoppiare a piangere al solo ricordo del trauma vissuto. Rivela inoltre di averne parlato qualche volta con i Mella, ma di non aver ottenuto dei particolari in più.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 22 MARZO 2017: per rivedere la puntata di oggi, mercoledì 22 marzo 2017, basterà accedere alla sezione apposita offerta dal portale Mediaset, disponibile a questo indirizzo.

Vuoi rivedere la puntata di oggi? Clicca qui per visionare il video ufficiale di Mediaset!

Related posts

Leave a Comment