Beautiful video replica 23 marzo: Brooke, Bill e Ridge, un triangolo vincente?

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA 23 MARZO 2017 – Nella puntata di Beautiful di oggi, giovedì 23 marzo 2017, Bill continua la sua favola d’amore con Brooke e le consegna l’anello. Logan, tuttavia, si precipita da Ridge a raccontargli tutte le novità. Nel frattempo, Quinn cerca di attirare le attenzioni di Eric, distratto dall’arrivo di Ivy.

Beautiful video replica 23 marzo 2017

Brooke sta vivendo un vero e proprio sogno, grazie alla dichiarazione d’amore di Bill ed alla sua proposta di matrimonio. Logan però si trova lì su richiesta di Ridge, che vuole ottenere le quote della Forrester dal rivale. Per questo, la donna non mancherà di fargli rapporto, quasi come se volesse il suo consenso nel proseguire la relazione con Bill.

Intanto, Beautiful ci mostra qualche cambiamento sul fronte Fuller-Forrester. La neo coppia trascorre il tempo ridanciana e elettrizzata, ma qualosa inizia a mutare. Eric infatti è distratto dall’arrivo di Ivy, a cui dedica diverse attenzioni. Quinn ovviamente non sarà felice di quest’inversione di rotta ed inizia a dare il tormento al compagno, spingendolo ad uscire per un gelato.

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA DEL 23 MARZO 2017 – Per vedere e rivedere le vecchie puntate di Beautiful, sarà possibile accedere al portale Mediaset a questo indirizzo. Il video del giorno verrà caricato dall’emittente approssimativamente subito dopo la messa in onda.

Per rivedere la puntata di oggi, giovedì 23 marzo 2017, cliccare QUI 

Related posts

Leave a Comment