Il Segreto video replica 23 marzo: Hernando alla riconquista di Camila

Il Segreto video replica 23 marzo 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA DEL 23 MARZO 2017 – Nella puntata de Il Segreto di oggi, giovedì 23 marzo 2017, Camila avrà modo di chiedere a Beatriz perché non intende rivelare a nessuno che può parlare di nuovo. La ragazza le chiederà quindi di attendere, prima di fare un annuncio ufficiale. Alfonso chiederà invece scusa a Hernando, mentre i Santacruz discutono amabilmente della cena con Ramiro e Rafaela. Dos Casas deciderà inoltre di fare un regalo a Camila, come segno d’amore, chiedendo consiglio a Gracia e Mariana.

Il Segreto video replica 23 marzo 2017

Camila e Beatriz sono ancora felici della ritrovata voce della ragazza, ma la Dos Casas non comprende perché non voglia parlarne con nessuno. Beatriz le rivela di aver paura a farlo e di non sentirsi pronta, ma le garantisce che non appena avverrà, sarà lei stessa a dare la bella notizia a Puente Viejo. Camila le chiede inoltre qualche particolare in più sui suoi incubi, ma decide di non risponderle sul perché le interessa così tanto l’argomento.

Intanto, Il Segreto ci mostrerà un piccolo passo in avanti di Alfonso, che deciderà di fare le sue scuse a Hernando per via del comportamento rabbioso avuto in precedenza, riguardo al licenziamento del Capomastro. Ramiro osserva la scena dalla locanda e nota il comportamento scontroso di Dos Casas, ma Alfonso crede che scusarsi fosse un obbligo, a questo punto.

Clicca qui e scopri le anticipazioni del 24 marzo: continua a leggerci su TalkyLife con tante novità sulla soap più amata dagli italiani. 

I Santacruz invece continuano a parlare beati della relazione fra Rafaela e Ramiro. Notano però che Carmelo è strano e lo invitano a liberare le proprie preoccupazioni. Scoperta la verità, gli amici gli consiglieranno di provare il tutto per tutto e impedirle di partire, ma Carmelo crede di essere sfortunato in amore.

Il Segreto ci mostra inoltre altri aggiornamenti sulla sottotraccia di Donna Francisca. La matrona, infatti, deciderà di non accettare i soldi dei Santacruz e si presenterà a casa loro per restituire l’assegno.

IL SEGRETO VIDEO REPLICA DEL 23 MARZO 2017 – Per rivedere le vecchie puntate della soap, basterà accedere alla sezione apposita offerta dal portale Mediaset, disponibile a questo indirizzo.

Vuoi rivedere la puntata di oggi? Clicca qui per visionare il video ufficiale di Mediaset! (solitamente disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda)

Related posts

Leave a Comment