Netflix Italia, il catalogo di aprile 2017: serie Tv e film

Netflix Italia

Netflix Italia è pronta ad accogliere tutti gli utenti del bidge watching con un aprile ricco di novità. Ci sarà spazio per le serie Tv originali e per tanti film, documentari e molto altro ancora. Fra le novità più importanti va menzionato Better Call Saul, che ritornerà con una nuova stagione da non perdere!

Netflix Italia

SERIE TV NETFLIX

7 aprile 2017

The Get Down, prima stagione (Originale)
Disponibile in Ultra HD 4K

Sinossi ufficiale: Una saga mitica, che racconta come una città degradata e sull’orlo della bancarotta sia stata la culla di una nuova forma d’arte. Ambientata a New York nel 1977, questa serie drammatica musicale ritrae l’ascesa dell’hip-hop e gli ultimi giorni della musica disco, raccontati attraverso le vite e la musica di alcuni ragazzi del South Bronx che hanno cambiato il mondo per sempre.

21 aprile 2017

Girlboss, prima stagione (Originale)

Sinossi: ribelle ed appassionata del look vintage, Sophia diventa imprenditrice quando decide di aprire un negozio online. Nel corso delle prime settimane avrà modo di scoprire che autonomia e indipendenza non sono sempre sinonimi di facilità.

28 aprile 2017

Dear White People, prima stagione (Originale)

Sinossi ufficiale: Jake Johnson, attore conosciuto per il suo ruolo in New Girl, interpreterà Eddie Garrett, un piccolo giocatore che si impegnerà a custodire un borsone mentre un conoscente viene rinchiuso in prigione. Quando scoprirà che all’interno ci sono dei soldi, sarà incapace di resistere alla tentazione e deciderà di fare delle spese. Avrà tuttavia meno tempo del previsto per riavere tutti i suoi soldi.

SERIE TV DI ALTRE EMITTENTI

1 aprile 2017

Gotham, 2a stagione

Teen Wolf, 5a stagione

4 aprile 2017

The Good Wife, 7a stagione

11 aprile 2017

Better Call Saul, 3a stagione (un episodio a settimana)

Sinossi ufficiale: Le disavventure di Jimmy McGill e la sua involuzione in Saul Goodman. Sei anni prima del suo incontro con Walter White, Jimmy rispetta la Legge ed è un avvocato medio, che in qualche modo riesce a costruire una forte fama attorno al proprio nome. Nella terza stagione, Jimmy verrà portato presto al limite a causa delle conseguenze provocate da Chuck. Intanto, Mike è alla ricerca di un misterioso avversario. 

16 aprile 2017

Grimm, 5a stagione

FILM NETFLIX

1 aprile 2017

50 sfumature di grigio, tratto dal romanzo omonimo e bestseller che ha sconvolto l’opinione pubblica.

7 aprile 2017

Win It All (Film, Originale)

Sinossi ufficiale: Le tensioni razziali ribollono appena sotto la superficie all’Ivy League University. La pellicola è un’esilarante parodia post razziale americana, che intreccia il bisogno universale di trovare la propria identità e creare un percorso unico. La satira seguirà un gruppo di studenti di colore di Winchester, mentre sono alle prese con una serie di ingiustizie sociali, pregiudizi culturali e scorrettezza politica. Attraverso una lente dell’assurdo, la graffiante ironia, autoironia e l’onestà a volte brutale sui problemi della società di oggi, non faranno altro che provocare risate senza fine. 

14 aprile 2017

Sandy Wexler (Film, Originale)

Sinossi ufficiale: Sandy Wexler, interpretato da Adam Sandler, è un manager di talento che lavora nella Los Angeles del 1990 e che rappresenta un gruppo di clienti eccentrici, ai margini del mondo dello spettacolo. La sua devozione assoluta verrà messa alla prova quando si innamorerà del suo ultimo cliente, Courtney Clarke, che verrà interpretata invece al Premio Oscar e Grammy Jennifer Hudson. 

DOCUMENTARI 

21 aprile 2017

Hot Girls Wanted: Turned On (Documentario, Originale)

28 aprile 2017

Casting JonBenét (Documentario, Originale)

ALTRI SHOW 

4 aprile 2017

Louis CK: 2017  (Cabaret, Originale)

21 aprile 2017

Bill Nye Saves the World (Talk show, Originale)

 

Related posts

Leave a Comment