Una Vita video replica 23 marzo: i progetti di Cayetana

Una Vita video replica del 23 marzo 2017Una Vita video replica del 23 marzo 2017

UNA VITA ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 23 MARZO – Nella puntata de Una Vita di oggi, giovedì 23 marzo, abbiamo visto Cayetana alle prese con nuove ambizioni, ovviamente sulla scia di quanto le è accaduto. Non potrà tuttavia mettere in porto le sue idee. Juliana scoprirà invece di essere guarita e ricuce i rapporti con il figlio, mentre Martin pensa ancora all’attentato.

Una Vita video replica del 23 marzo 2017

Cayetana decide di erigere una scuola per soli ricchi, ma che prevede anche un progetto sociale. Crede infatti che con la complicità di un istituto scolastico, i rampolli delle varie famiglie potranno conoscersi e unirsi, fino a creare un ambiente sicuro dal punto di vista economico.

Felix tuttavia non sarà d’accordo con la sua iniziativa, soprattutto per via di German. Quest’ultimo, infatti, non avrebbe mai voluto avvallare un progetto simile, anzi: in precedenza avevano anche parlato di aprire una scuola per le classi più povere, per combattere l’analfabetismo.

Intanto, Una Vita ci mostra anche delle novità riguardo a Juliana: è riuscita a guarire! Felice della sorpresa, troverà il modo di rivedere il figlio ed appianare le ultime tensioni. Susana cercherà, con una delle sue solite critiche, di farla arrabbiare, ma senza alcun successo.

Chi invece ha molti pensieri è Martin: l’idea di compiere l’attentato, come abbiamo visto, non l’ha abbandonato. Sul fronte amoroso, invece, in Una Vita non ci saranno nuovi sviluppi per il rapporto di Teresa e Mauro. Solo la maestra verrà assunta da Celia e l’evento non può che renderla felice.

UNA VITA ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 23 MARZO – Per vedere e rivedere le puntate della soap, sarà possibile accedere alla sezione apposita offerta da Mediaset, disponibile a questo indirizzo.

Vuoi rivedere la puntata di oggi, giovedì 23 marzo? Clicca QUI 

Related posts

Leave a Comment