Beautiful video replica 24 marzo: il piano contro Quinn

beautiful video replica 24 marzo 2017

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA 24 MARZO 2017 – Nella puntata di Beautiful di oggi, venerdì 24 marzo 2017, abbiamo scoperto quale piano abbiano in serbo tutti per fare fuori Quinn una volta per tutte. Ognuno dei protagonisti è infatti convinto che la Fuller andrà presto via dalle loro vite, ma sarà davvero così? Intanto, Eric interverrà per fermare una spedizione punitiva di Ridge e Steffy.

beautiful video replica 24 marzo 2017

Quinn sta trascorrendo una giornata in tutta tranquillità e manifesta il desiderio di rimanere sul patio, a riposare. Ridge e Steffy ovviamente non tollerano la sua presenza nella casa di famiglia e la vessano con l’intenzione di allontanarla. A interrompere il tutto sarà Eric, sopraggiunto proprio in quel momento. Il patriarca di casa Forrester richiederà infatti che portino rispetto a Quinn, altrimenti prenderà dei provvedimenti.

Nel frattempo, Beautiful ci mostra anche un incontro fra Wyatt e la madre. Le chiederà infatti di andarsene per poter riavere Steffy al suo fianco, ma ancora una volta la Fuller non è d’accordo. Anche Thomas è convinto che presto Quinn sarà solo un ricordo e riferirà a Liam che c’è un piano preciso per ottenere il risultato sperato. Steffy, dopo lo scontro con il nonno, confiderà le sue certezze a Ivy, notando un forte cambiamento.

Vuoi rivedere il video replica di Beautiful del 24 marzo 2017? Clicca qui per accedere all’archivio ufficiale della soap. Troverai anche le vecchie puntate*


[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment