Il Segreto replica pomeriggio 24 marzo: Elias bacia di nuovo Camila!

Il Segreto video replica 24 marzo 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA DEL 24 MARZO 2017 – Nella puntata pomeridiana de Il Segreto di oggi, venerdì 24 marzo 2017, abbiamo visto Carmelo inginocchiarsi di fronte a Mencia, pur di trattenerla. La donna, infatti, vorrebbe partire per Madrid, ma l’innamorato riesce a convincerla a rimanere. Intanto, Elias bacia Camila, ma la donna fugge sconvolta.

Il Segreto video replica 24 marzo 2017

Carmelo insegue Mencia lungo la strada che porta all’autobus, per convincerla a non partire. La donna, tuttavia, crede che si sia accorto troppo tardi di ciò che prova nei suoi confronti e mette in dubbio che stia dicendo la verità. Le chiede infine di rimanere, sicuro che potrebbero ricominciare da capo.

Il Segreto video replica 24 marzo 2017

Intanto, Il Segreto si concentra su Camila e Elias: la donna lo informa infatti sulle sue incursioni. Il chimico ipotizza che Beatriz possa conoscere l’identità delle persone raffigurate nella foto e la Dos Casas gli chiede di supportarla ancora. L’innamorato vuole che sappia che non è più sola e cerca di convincerla che ha bisogno di un uomo diverso da Hernando.

Il Segreto video replica 24 marzo 2017

Quando proverà a baciarla, tuttavia, Camila sottolinea che quanto sta succedendo fra loro non è giusto e fugge. Mencia invece decide di accettare la proposta di Carmelo e di rimanere a Puente Viejo per qualche altro giorno.

Sol e Candela rimarranno stupite nello scoprire che i due amici li hanno prese in giro per tutto questo tempo: la lite con Mencia non era reale. Più tardi, Camila dovrà nascondere le lacrime al marito e assicurarsi che non scorga il suo turbamento: come sappiamo, nella puntata de Il Segreto di stasera, il chimico dimostrerà di non aver mollato la presa. Hernando, invece, le darà il regalo che ha acquistato per lei ed una volta a tavola, consegnerà il suo a Beatriz. Il Segreto video replica 24 marzo 2017

Vuoi rivedere il video replica (pomeriggio) de Il Segreto del 24 marzo 2017? Clicca qui per accedere all’archivio ufficiale della soap. Troverai anche le vecchie puntate*


[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment