Il Segreto replica serale 24 marzo: Severo sarà l’obbiettivo del nuovo attentato?

Il Segreto video replica 24 marzo 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA PUNTATA SERALE DEL 24 MARZO – Nella puntata serale de Il Segreto di oggi, venerdì 24 marzo 2017, vedremo Dolores sempre più attenta alla cura della nuora. Purtroppo la commerciante farà ancora una volta un piccolo errore e le ustionerà i piedi. Intanto, Francisca muove le sue pedine contro i Santacruz, mentre Matias scopre la verità su Rafaela.

Il Segreto video replica 24 marzo 2017

Felice del foulard ricevuto, Camila decide di ringraziare Gracia e Mariana per aver suggerito ottimamente Hernando. Gracia però si lascerà sfuggire un accenno sul modo burbero del marito, creando qualche tensione fra le tre donne. Con una scusa, Rafaela raggiunge la fontana e mentre riempie un’otre, infila un biglietto in una fessura sul muro. Matias arriverà in quel momento, ma non si accorgerà inizialmente di nulla.

Il Segreto video replica 24 marzo 2017

Intanto, Severo si presenta a casa di Donna Francisca e le restituisce i soldi che gli ha dato il giorno precedente. Crede che i fondi infatti non manchino e non gradisce l’intromissione della matrona. Le sottolinea infatti che la madre non gradirebbe saperli vicini e di certo non dimenticherà quanto ha fatto alla sua famiglia.

Il Segreto video replica 24 marzo 2017

Mauricio nota che Francisca non ha risposto alla cortesia dell’ospite: Il Segreto ci mostra come la Montenegro abbia già messo in atto il suo piano. Più tardi, Matias rivelerà a Raimundo di credere che Rafaela sia onesta, ma noterà poi l’arrivo di un uomo alla fontana a cui prima era seduta la ragazza.

Più tardi, Camila si presenterà a Los Manatiales, ma Elias coglierà l’occasione al volo per cercare ancora di convincerla a lasciarsi andare. La Dos Casas tuttavia sottolinea che il bacio che c’è stato fra loro è stato solo un errore e gli assicura che non succederà mai più. Anche se il chimico fa marcia indietro e si scusa, Camila non vuole sentire ragioni. La questione è chiusa e per sempre.

Elias però non vuole demordere, ma dovrà zittirsi per via dell’arrivo di Emilia. Noterà subito l’atmosfera fra loro e sarà impensierita da quanto ha davvero visto. Il Segreto ci mostra inoltre un altro siparietto fra Fe e Mauricio. Il Capomastro le confiderà infatti quanto è successo fra Severo e Francisca poco prima, ma verrà interrotto dall’arrivo della padrona.

17506243_10212538189599204_133143079_n

L’amore riprende a Il Segreto con Mencia e Carmelo, che non fanno altro che ridere, sorridersi e apprezzarsi a vicenda. La donna gli chiede inoltre tutto riguardo al suo passato ed anche sulla sua famiglia. Nel frattempo, Emilia confida tutto a Mariana sulla scena vista fra Camila e Elias.

17495855_10212538186639130_1158440041_n

Nicolas conferma di non gradire la vicinanza del chimico alla moglie di Hernando, mentre Emilia rivelerà che il comportamento di entrambi, in sua presenza, lasciava intendere che ci fosse molto di più. Il Segreto ci mostra come la preoccupazione maggiore di Emilia sia tutta diretta per Beatriz e la situazione difficile che vive in casa.

Vuoi conoscere le anticipazioni de Il Segreto del 25 marzo 2017? Clicca qui e continua a seguirci su Talky Life!

Mentre Camila avrà un nuovo confronto con Elias, Hernando verrà avvisato da un vecchio amico che Severo e tutta la sua famiglia sono in grosso pericolo. Le autorità stanno infatti indagando sull’annuncio di un nuovo attacco, ma nessuno può essere avvisato per non compromettere l’operazione. L’obiettivo è infatti di catturare i militari e nessuno potrà considerarsi immune al pericolo.

Il Segreto video replica 24 marzo 2017

Anche Ramiro verrà avvisato in segreto da Longinos, che è giunto in città per individuare l’organizzatore dell’attentato. Chiede infatti che convinca Raimundo a parlargli, per individuare il possibile attentatore. Francisca invece si presenta da Lucas a chiedere che prenda dei provvedimenti per la cura dei malati.

Il Segreto video replica 24 marzo 2017

Il Segreto ci mostra inoltre un nuovo scontro fra i due titani di Puente Viejo. Più tardi, infatti, Elias avrà modo di parlare con Hernando, a cui farà un’insinuazione poco gradita. Dos Casas infatti non apprezza di sapere che qualcuno dei cittadini non lo sopporta, ma soprattutto che il chimico si intrometta nella sua vita.

Cogliendo l’occasione, gli rivela di aver notato con quali occhi guarda Camila e dopo averlo minacciato di diffondere i suoi segreti, lo invita ad allontanarsi.

Vuoi rivedere il video replica (pomeriggio) de Il Segreto del 24 marzo 2017? Clicca qui per accedere all’archivio ufficiale della soap. Troverai anche le vecchie puntate*


[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment