Una Vita video replica 24 marzo: Mauro troverà il coraggio di lasciare Humildad?

una vita video replica 24 marzo 2017

UNA VITA ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 24 MARZO – Nella puntata de Una Vita di oggi, venerdì 24 marzo, la vita di Trini e Ramon scorre tranquilla, soprattutto dopo che la donna ascolta le parole d’amore con cui il marito la descrive ai residenti di Acacias. A soffrire sono invece Teresa e Humildad, anche se per motivi diversi.

una vita video replica 24 marzo 2017

Trini e Ramon sono raggianti e felici: la loro unione è affettuosa, tanto che i due non smettono di scambiarsi baci e carezze. La donna ascolterà inoltre di nascosto il futuro marito mentre sta parlando con un amico. Le parole usate per descriverla le confermeranno quanto l’uomo la ami.

Nel frattempo, Una Vita ci rimanda Teresa sempre più afflitta e sconsolata riguardo all’amore. Un tempo, infatti, pensava spesso a Mauro, mentre ora vorrebbe davvero toglierlo dai propri pensieri. Mauro invece è sul punto di rivelare ad Humildad le proprie intenzioni, ma sembra che ogni volta succeda un imprevisto che glielo impedisce.

Troverà infatti la promessa sposa in lacrime per la morte del suo uccellino e non avrà il coraggio di distruggerla ulteriormente. E questo nonostante Humildad intuisca che intende lasciarla. Lo farà davvero? Secondo le anticipazioni de Una Vita delle prossime puntate, Mauro potrebbe fare una scelta molto diversa da quanto si crede.

Vuoi rivedere il video replica di Una Vita del 24 marzo 2017? Clicca qui per accedere all’archivio ufficiale della soap. Troverai anche le vecchie puntate* 

[*solitamente il video Mediaset è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment