Uomini e Donne replica 24 marzo: Gianni, “Nino sei uno str…”

Uomini e Donne video replica del 24 marzo 2017

UOMINI E DONNE VIDEO REPLICA DEL 24 MARZO 2017 – Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, venerdì 24 marzo 2017, il Trono Over riprenderà ad occuparsi della tensione fra Nino e Anna, a cui si aggiungerà anche la presenza di Simona. La Dama, infatti, crede che fra loro ci sia di più di quanto stanno dicendo, mentre Nino crede che siano tutte illazioni. Il Cavaliere deciderà inoltre di non proseguire la conoscenza con Anna.

Uomini e Donne video replica del 24 marzo 2017

Nino non crede che Anna provi realmente qualcosa e crede anzi che ora si stia mostrando per quello che è. La trova aggressiva, in modo anche ingiustificato.

Maria però gli fa notare che Anna in precedenza aveva specificato che avrebbe chiuso la porta sulla loro conoscenza, ma senza chiudere a chiave. Questo, sottolinea la conduttrice di Uomini e Donne, vuol dire solo che sperava che qualcuno la aprisse. Per Gianni invece le cose stanno in un altro modo.

“Lui fa finta di non capire, perché non gli conviene. Ha sempre detto che Simona gli piace e che è finita solo per Sossio”

Fra Nino e Gianni si sollevano diverse tensioni, che culminano con una frase dura da parte dell’opinionista. Maria sarà costretta a richiamarlo bonariamente all’ordine.

“E visto che ti voglio restituire l’appellativo dell’altra volta, sei uno str…o”

Simona tenta di prendere le difese di Nino, soprattutto perché Anna è sospettosa della loro vicinanza. In un’occasione, ricorda, ha risposto ad un suo messaggio in sua presenza. Anche Nino ribadisce che gli ha dato fastidio che Anna si informasse della gita a Gubbio di Giorgio.

Uomini e Donne video replica del 24 marzo 2017

Nonostante questo, e dopo l’intervento di una Dama che ha confermato che l’interesse di Anna sia sincero, quest’ultima decide di ballare con Nino. Con il volto completamente mutato, finita la musica Nino rivela di provare ancora qualcosa di molto forte per Anna. Anche se alcune cose continuano a rimanere confuse.

Anna invece vuole rivederlo da sola, per chiarire quali particolari gli diano così fastidio.

“Sembra che stai collegando me ad altre situazioni viste qua dentro. Prendo del tempo, ci tengo”

Uomini e Donne video replica del 24 marzo 2017

I due escono poi dallo studio per parlare in privato. Entrano Giovanni e Graziella: il Cavaliere vuole chiarire, mentre la Dama vuole le scuse pubbliche. Uomini e Donne ci rimanda un’altra tensione in corso.

Giovanni, infatti, non ha mai detto di volersi scusare e crede che Graziella faccia la finta tonta. La Dama però gli ricorda che via telefono le ha già chiesto scusa, affermando di aver esagerato. Giovanni nega tutto e ne nasce una nuova tensione.

Uomini e Donne video replica del 24 marzo 2017

Pensa anzi che Graziella non voglia continuare la conoscenza per via dei suoi 82 anni. La Dama rivela però di essere rimasta impaurita da una frase allusiva che Giovanni ha usato, riguardo al fatto che fosse già la sua donna.

Vuoi rivedere il video replica di Uomini e Donne di oggi, venerdì 24 marzo 2017? Clicca qui e accedi alla sezione WittyTv, dove troverai anche le vecchie puntate*. 

[*Il video viene caricato da Mediaset solitamente entro una mezzora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment