Il Segreto video replica 27 marzo: le lacrime di Hernando

Il Segreto video replica 27 marzo 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA DEL 27 MARZO 2017 – Nella puntata de Il Segreto di oggi, lunedì 27 marzo 2017, assisteremo al compleanno di Beatriz. Tutta Puente Viejo è in festa e solo Matias sembra cupo. Hernando, invece, dovrà fare i conti con i propri rimorsi.

Il Segreto video replica 27 marzo 2017

Hernando è felice di vedere Beatriz sorridente, ma questo non vuol dire che il suo cuore sia privo di dolore. Mentre tutta Puente Viejo celebrerà il compleanno di Beatriz, Dos Casas si ritirerà nella sua stanza e riguarderà le foto di famiglia, in lacrime. Anche Dolores non è felice. Nonostante le promesse fatte a se stessa, la vista di don Berengario la metterà in subbuglio.

A questo si aggiungeranno le iniziative economiche di Hypolito, che è alla ricerca di un investimento vincente. Il Segreto ci mostra anche l’accordo fra Camila e Beatriz. La prima vorrebbe infatti che annunciasse a tutti che può finalmente parlare, ma una volta di fronte ai concittadini, la ragazza verrà sopraffatta dall’emozione.

In suo soccorso accorrerà ovviamente Camila, che intuendo le sue difficoltà, cercherà di toglierla dall’imbarazzo. Il Segreto ci mostra anche uno scorcio su Mencia e Carmelo. I due si trovano a Miel Amarga e pensano a quante cose siano successe dal loro primo incontro. La donna, tuttavia, interromperà l’idillio con un annuncio: partirà per l’Inghilterra per un anno.

Vuoi conoscere le anticipazioni del 28 marzo? Clicca qui e continua a leggere l’articolo su Talky!Life

La domestica, invece, farà notare ad Hernando che avrebbe potuto intrattenersi oltre alla festa, ma Dos Casas è convinto di essere di troppo. Ecco perché, guardando le foto di Beatriz bambina, ripensa al giorno in cui poteva starle più vicino. Intanto, Raimundo si presenta a La Casona e riferirà a Francisca quali sono i suoi timori sull’imminente attentato.

Anche Elias è in pensiero, ma solo perché non riesce a smettere di pensare al bacio scambiato con Camila. La Dos Casas tuttavia non intende tradire il marito e crede che il chimico stia vaneggiando.

Vuoi rivedere il video replica (pomeriggio) de Il Segreto del 27 marzo 2017? Clicca qui per accedere all’archivio ufficiale della soap. Troverai anche le vecchie puntate*


[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment