Legion anticipazioni e spoiler 3 aprile: due incursioni importanti nel mondo di David (promo)

legion 1x08

Legion è già arrivato al finale della prima stagione, che si concluderà con l’ottavo episodio. Andrà in onda il prossimo 3 aprile e potrebbe proprio riservarci qualche sorpresa dal punto di vista della trama Marvel. Scopriamo cosa.

legion 1x08

Creata per FX da Noah Hawley, Legion ha già stravolto la nostra visione del mondo degli eroi. Come sempre, anche per la sinossi dell’episodio 1×08 non troveremo molto materiale su cui appoggiarci. David affronterà infatti la sua più grande sfida. Una frase emblematica, che tuttavia grazie al promo potrebbe indicare con quale tipo di minaccia dovrà confrontarsi il protagonista.

legion 1x08

Legion ci ha mostrato finora il suo delirio, ma in seguito alla penultima puntata, possiamo dire che l’identità di David sia ora molto più definita. E questo anche per quanto riguarda il suo lato oscuro, quello che ha permesso al Demone dagli Occhi Gialli di manipolare la sua mente. Le immagini ci parlano chiaro, così come un particolare tweet di Alan Sepinwall.

legion 1x08

 

In pratica, a metà dell’episodio assisteremo ad una piccola incursione del mondo della Marvel, tanto caro agli appassionati degli heroes. In particolare, avremo modo di vedere Nick Fury e Venom. Ecco che la contiguità fra Legion e l’universo degli X-Men sembra ormai prendere sempre più forma.

legion 1x08

Legion, promo 1×08

Related posts

Leave a Comment