The Walking Dead anticipazioni e spoiler 3 aprile: Negan sa tutto e… (promo)

The Walking Dead 7x16

The Walking Dead 7 si avvia verso la fine: l’ultimo episodio di questa stagione andrà in onda il prossimo 3 aprile 2017. Si intitolerà The First Day of the Rest of Your Life. Che cosa succederà? Messa da parte la speranza di vedere la guerra fra i nostri Sopravvissuti e Negan, scopriamo qualcosa di più del gran finale. The Walking Dead ci riserverà altre sorprese?

The Walking Dead 7x16

Abbiamo lasciato i protagonisti principali dello show alle prese con diverse difficoltà. Da una parte abbiamo assistito al tentativo di Sasha di intrufolarsi nel Santuario, dove si ritroverà faccia a faccia con Negan. Dall’altra abbiamo il crollo emotivo di Morgan, che è ritornato a quel passato dimenticato.

Solo in apparenza, come abbiamo visto, perché in The Walking Dead nulla è certo, niente è come sembra. Morgan si è isolato dal gruppo ed ha preso il posto di Carol all’esterno del Regno. Una proposta su cui l’amica ha premuto a lungo e che alla fine potrebbe rivelarsi l’ideale per Morgan.

Grazie allo sneak peek di The Walking Dead 7×16, sappiamo che Ezekiel dovrà fare un lungo discorso a Morgan. Lo ritroviamo vestito da cavaliere, apparentemente integrato con il Rregno. Così come Carol, poco distante. Ormai la loro identità è definita?

The Walking Dead 7x16

Il promo invece ci riporta a Rick e Dwight, che come abbiamo visto nel precedente episodio, sembra essersi spinto un po’ oltre. Il leader di Alexandria non ha dimenticato comunque ciò che D. ha fatto in passato e non lo accoglierà di certo a braccia aperte.

Dwight rivelerà infatti a Rick che è dalla loro parte e che il suo unico obbiettivo è di vedere Negan morto. Nulla di nuovo quindi, ma cosa dire invece del Bad Boy? Sasha si trova nelle celle del Santuario e l’intenzione di Negan non è di certo farle del male. Anzi, ha bisogno del suo aiuto.

“Abbiamo bisogno che ti assicuri che tutto vada per il verso giusto questa notte”

La richiesta di Sasha, di contro, sarà che nessuno dovrà morire. Negan, tuttavia, le ricorda che non andrà proprio così. Sbirciando fra i frame del promo avanzato, è possibile anche notare come è prevedibile, che Daryl non tarderà ad affrontare Dwight. Lo vediamo infatti impugnare il fucile e puntargli contro il calcio.

Come abbiamo visto, in base a quanto ha detto a Sasha, Negan sa ogni cosa. Scoprirà infatti che Rick sta riunendo un esercito e marcerà verso Alexandria con un gruppo nutrito di Saviors. Sia Sasha che Eugene – lo si evince anche dalla foto e dagli ultimi episodi – si troveranno al suo fianco. Gli spoiler sul finale di The Walking Dead 7×16 ci rivelano che Sasha morirà in questa stagione.

Forse grazie ad un flashback o un sogno, è molto probabile che rivedremo Abraham. Gli spoiler infatti ci rivelano che l’attore Michael Schudiltz è ritornato in Georgia per girare le scene finali. Alcuni fan di The Walking Dead ci hanno visto giusto: ci sarà un tradimento. Non si tratta tuttavia di Gregory, il personaggio forse più viscido conosciuto finora, ma di un’intera comunità.

Il gruppo della discarica, infatti, deciderà di voltare le spalle a Rick e combatterà al fianco di Negan. Ci sarà quindi una battaglia caotica con molti colpi di scena e anche esplosioni. Nel promo, si vede infatti come Carl prepari l’esplosivo, rubato in precedenza proprio ai Saviors.

In particolare i promotori degli scontri saranno Rosita e Rick, che si ritroveranno nel mirino di qualcuno. Eugene suggerirà loro di arrendersi: l’ingegnere ha davvero voltato le spalle agli amici? In realtà, come molti fan di The Walking Dead credono, si tratterà di un piano molto più articolato.

Negan cercherà inoltre di uccidere Carl mazzuolandolo allegramente con Lucille. Verrà tuttavia salvato all’ultimo secondo dall’arrivo del Regno, Shiva inclusa. A seguire, tutta Hilltop. Michonne verrà avvistata invece su una torre di guardia, una scena simile a quanto abbiamo visto nelle precedenti puntate The Walking Dead, quando era Andrea ad avere quel ruolo. In questo caso, Michonne non sarà da sola, ma al suo fianco ci sarà un membro della discarica.

I Saviors batteranno infine ritirata, ma anche se i nostri Sopravvissuti segneranno un punto, la guerra potrebbe decretare un esito diverso. Hilltop, Alexandria e il Regno muoveranno i loro passi verso la guerra proprio alla fine della puntata di The Walking Dead.

The Walking Dead 7×16 promo extended

The Walking Dead 7×16 sneak peek

The Walking Dead 7×16 sneak peek 2

The Walking Dead 7×16, photo episode

 

Related posts

Leave a Comment