This Is Us anticipazioni e spoiler 3 aprile: l’ultimo viaggio con papà (promo)

This Is Us 1x16

This Is Us ritornerà il prossimo 3 aprile con l’episodio 1×16, dal titolo Memphis. Dopo averlo forse bistrattato un po’ a lungo, la trama si concentrerà su Randall ed il suo rapporto con il padre. O meglio i padri, visto che parliamo sia di Jack che di Randall.

This Is Us 1x16

This Is Us ci tenderà un tranello a tutto lacrime anche nell’episodio 1×16. Randall decide di guidare fino a Memphis insieme a William, per portarlo nella sua città natale. Ci verrà mostrato inoltre che cosa è successo a William durante l’infanzia ed il suo rapporto con la madre. La donna, infatti, decise di lasciarlo nei primi anni della sua età adulta, per prendersi cura di alcuni parenti di Pittsburgh.

Quando ancora sta suonando all’interno di una cover band, nel club del cugino, William scopre che la madre si è ammalata gravemente. Per questo si trasferirà in fretta a Pittsburgh, dove sarà presente alla sua morte. Ritornando nel presente di This Is Us, William ritorna nella vecchia casa di famiglia ed infine raggiunge il club del cugino. Nonostante siano trascorsi molti anni, il parente è ancora arrabbiato per aver lasciato la band, ma lo perdona e decide di lasciarlo suonare.

This Is Us 1x16

La mattina successiva, William è incosciente nel suo letto e viene trasportato d’urgenza in ospedale, dove i medici riveleranno a Randall che ha solo poche ore di vita. Il figlio decide quindi di sfruttare una piccola strategia che gli ha insegnato Jack per aiutare William a morire senza alcun timore. Il padre si spegnerà poi con il devoto figlio al suo fianco.

Related posts

Leave a Comment