Beautiful video replica 28 marzo: Eric ha perso il lume della ragione?

beautiful 28 marzo 2017

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA 28 MARZO 2017 – Nella puntata di Beautiful di oggi, martedì 28 marzo 2017, scopriremo quale sia il pensiero di Quinn su Steffy e quello di quest’ultima sulla Fuller. Ridge, inoltre, discute con Brooke della possibilità che il patriarca dei Forrester non sia più così lucido. In un tenero ricordo, Eric brinderà alla memoria di Stephanie.

beautiful 28 marzo 2017

Steffy è ancora convinta che la Fuller stia plagiando il nonno e spera che Brooke ottenga le quote Forrester per fare fuori la sua nemesi. Crede, infatti, che una volta ottenuta l’uscita di Quinn dall’azienda, riusciranno anche a cacciarla dalla loro vita.

Beautiful ci mostra inoltre una parentesi toccante che ci parla di Eric e Stephanie. Una carrellata di ricordi sul loro primo incontro, l’amore e la felicità che hanno provato nello stare insieme. Eric riceverà poi la visita di Quinn, che tornata a casa gli rivelerà di non gradire il tono sprezzante che Steffy le riserva.

Ridge invece parla con Brooke. Anche su questo fronte Beautiful porta avanti una trama particolare. Logan, infatti, teme che Eric abbia ormai perso il senno, dato che Quinn lo ha completamente manipolato e raggirato a proprio piacimento.

Vuoi rivedere la puntata di oggi, martedì 28 marzo 2017? Clicca QUI e accedi al portale ufficiale della Mediaset!*

 

[*il video replica di Beautiful sarà disponibile entro un’ora dalla messa in onda]

 

Related posts

Leave a Comment