Il Segreto video replica 28 marzo: la misteriosa frase di Camila

Il Segreto video replica 28 marzo 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA DEL 28 MARZO 2017 – Nella puntata de Il Segreto di oggi, martedì 28 marzo 2017, che Camila non accetterà le invadenze di Elias e chiarirà quale tipo di rapporto dovranno avere da quel momento in poi. Raimundo raccomanda invece a Mauricio di non dare modo agli anarchici di farle del male.

Il Segreto video replica 28 marzo 2017

All’inizio della puntata di oggi de Il Segreto, assistiamo di nuovo alle tensioni fra Elias e Camila. Il chimico vorrebbe che capisse come il suo matrimonio sia solo una farsa, mentre la Dos Casas vorrebbe che le portasse rispetto. Quando Elias insinua che la donna nasconda qualcosa nel suo passato, Camila passa all’attacco e gli ricorda che anche lui non è da meno. Un particolare importante, che ci riporta a quanto affermato da Hernando in precedenza. Durante uno scontro con Elias, gli ha rivelato, infatti, di conoscere il suo segreto. Di che cosa si tratta?

Intanto, Raimundo consiglia a Francisca di proteggersi il più possibile, ma in seguito minimizza sul suo reale interesse nei suoi confronti. Nonostante questo, le fa notare come si trovi, ancora una volta, al suo fianco. Carmelo invece accompagnerà Mencia all’autobus, in previsione della sua partenza per l’Inghilterra.

Vuoi scoprire le anticipazioni de Il Segreto del 29 marzo? Clicca qui e continua a leggere su Talky!Life con tante news, foto e approfondimenti sui protagonisti

Il Segreto video replica 28 marzo 2017

All’ultimo momento, le chiede tuttavia di non andarsene e di scommettere sul loro rapporto, rimanendo a Puente Viejo al suo fianco. Infine si inginocchia e le dà l’anello di fidanzamento, chiedendole di sposarlo. La giovane accetta felice, ma Il Segreto ci rivela che si tratta di una fantasia di Carmelo. Non riuscirà, alla fine, a dirle davvero ciò che prova.

Il Segreto video replica 28 marzo 2017

Francisca invece è molto turbata dalla possibilità di essere davvero il bersaglio degli anarchici. Fe origlia una conversazione fra la Signora e Mauricio, ma viene colta in flagrante dal Capomastro. Le chiede infine di stare molto in guardia, per evitare il peggio.

Al negozio, Gracia e Mariana discutono dell’assenza di Hernando alla festa di Beatriz, non sapendo che la giovane si trova alle loro spalle. La giovane acquista poi un foulard per Rojelia, in segno di riconoscenza. Il Segreto ci mostra anche lo sconforto di Carmelo, che rivelerà di non aver voluto chiedere la mano di Mencia. Non vuole, infatti, che l’amata rinunciasse ai suoi sogni per lui.

Il Segreto video replica 28 marzo 2017

Ore dopo, Camila avrà modo di parlare con Emilia, che le consiglierà di ripristinare il rapporto con Hernando. L’amica le ricorderà inoltre che Puente Viejo è molto piccola, ma che manterrà la bocca cucita sul suo segreto.

Vuoi rivedere il video replica (pomeriggio) de Il Segreto del 28 marzo 2017? Clicca qui per accedere all’archivio ufficiale della soap. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment