Una Vita video replica 28 marzo: Mauro bacia Teresa!

Una Vita video replica 28 marzo 2017

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA 28 MARZO 2017 – Nella puntata di Beautiful di oggi, martedì 28 marzo 2017, le tensioni fra Mauro e Teresa continuano, mentre Trini e Ramon si preparano per il grande giorno. Felix annuncerà inoltre, in modo definitivo, che non intende avvallare il progetto di Cayetana. La matrona rimarrà di stucco e quando Ursula la spingerà a rimbeccarlo, la rimetterà al suo posto. Il discorso verrà ascoltato da Teresa.

Una Vita video replica 28 marzo 2017

Teresa continua a discutere con Mauro sulle prossime mosse da compiere, ma non appena ne avrà l’occasione, le ricorderà che dovrebbe rivolgersi alla sua promessa sposa. Humildad, invece, sorprenderà ancora una volta l’Ispettore, rivelandogli di voler migliorare in modo che non si vergogni più di lei.

Ancora una volta,  ci mostra le difficoltà di Mauro nel rivelare la verità all’ingenua Humildad, che di certo non si merita di ritrovarsi con il cuore spezzato a causa sua. Intanto, Felix comunicherà a Cayetana quale è la sua decisione sul Patronato: non corrisponde alle direttive del Ministero. Ursula noterà che la padrona è cambiata e che non intende ribattere alla notizia, ma Cayetana le mostrerà il proprio sdegno. Sottolineerà inoltre di essere una Signora, mentre lei solo una serva.

Una Vita video replica 28 marzo 2017

Nell’androne in quel momento c’è anche Teresa, che cercherà di scusarsi con la Dark Lady riguardo agli eventi precedenti, ma verrà liquidata in fretta. Trini invece prosegue i suoi preparativi con Ramon, mentre Maria Luisa dimostra di non aver ancora ritrovato il sorriso.

Una Vita video replica 28 marzo 2017

Più tardi, Teresa raggiungerà Mauro nel suo ufficio e l’Ispettore ne approfitterà per dichiararle di nuovo il suo amore. Presto staranno insieme, le promette dopo averla baciata, ma Una Vita ci mostra di nuovo la confusione della maestra. Ecco perché la giovane donna, deciderà di prendere la porta di uscita e andarsene.

Vuoi rivedere la puntata di oggi, martedì 28 marzo 2017? Clicca QUI e accedi al portale ufficiale della Mediaset!*

[*il video replica de Una Vita sarà disponibile entro un’ora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment