Uomini e Donne video replica 28 marzo: Rosa è gelosa dell’uscita fra Mattia e Desirée

Uomini e Donne video replica del 28 marzo 2017

UOMINI E DONNE VIDEO REPLICA DEL 28 MARZO 2017 – Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, martedì 28 marzo 2017, il Trono Classico si concentrerà su Luca, ma prima continuerà la contestazione a Rosa. La corteggiatrice, infatti, dovrà spiegare perché esiste in rete uno scatto particolare che la riprende a casa di Alex. E dopo una mini lotta fra Soleil e Greta,

Uomini e Donne video replica del 28 marzo 2017

I battibecchi continuano a Uomini e Donne e non solo per via di quella foto in cui Rosa si trova a casa di Alex. La tronista si giustifica facendo notare che non ha mai nascosto di conoscere il corteggiatore, ma dal punto di vista di Gianni, è la conferma che c’è sempre stato qualcosa di più.

Anche Soleil e Greta litigano di nuovo, dove la prima accusa la rivale di essere solo una bambina e di non avere argomenti. Verrà poi mostrata l’esterna fra Luca e Federica.

Uomini e Donne video replica del 28 marzo 2017

La ragazza si comporta in modo naturale ed anche Luca sembra a suo agio. Maria, tuttavia, ricorda che la corteggiatrice è uscita anche con Marco. Prima che venga mostrata l’esterna, molto romantica, Federica decide di fare una premessa.

“Sono andata lì con un’idea precisa riguardo a cosa dire”

Uomini e Donne video replica del 28 marzo 2017

I due ridono, scherzano ed infine ballano teneramente.

“Non me l’aspettavo per niente, e invece…”

Rientrati nello studio di Uomini e Donne l’atmosfera è ancora più tesa. Luca infatti non gradisce di vedere il voltafaccia di Federica, mentre Marco è felice di vedere che la sua esterna sia andata molto meglio. Il tronista rivale, tuttavia, contesta l’incoerenza di Federica, che crede stia facendo un gioco molto particolare.

“Tu hai trovato dall’altra parte un percorso più semplice, poi se tu ti dichiari per lui, il problema è tuo, non mio”

Alcune corteggiatrici fanno notare inoltre a Federica che chiedere di poter ballare con Marco sulle note della canzone della sua vita, non fa pensare che in partenza avesse deciso di allontanarlo.

Uomini e Donne video replica del 28 marzo 2017

Per attenuare la tensione, la conduttrice di Uomini e Donne decide di mostrare l’esterna fra Mattia e Rosa. La tronista crede che stia cercando la strada più semplice, scegliendo già Desirée. I due decidono poi di ritornare a fare le esterne di prima.

Uomini e Donne video replica del 28 marzo 2017

Ritornati in studio, Desirée rivela di aver provato fastidio nel vedere l’esterna fra Mattia e Rosa. Quest’ultima, sottolinea in studio di non sapere se andrà avanti con Mattia, visto che la loro esterna è stata incentrata solo sulle questioni rimaste aperte da parte di entrambi.

Uomini e Donne video replica del 28 marzo 2017

Rosa non apprezza nel vedere l’esterna e manifesta una forte gelosia. Tina, invece, crede che Mattia faccia sempre le stesse scenate e che ripeta ogni volta un teatrino ormai fin troppo noto.

Vuoi rivedere la puntata di oggi, martedì 28 marzo? Clicca qui ed accedi al portale ufficiale di WittyTv*!

*[Il video viene caricato solitamente entro mezzora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment