Beautiful video replica 29 marzo: Eric sposerà Quinn! Il quadro però…

Beautiful video replica 29 marzo 2017

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA 29 MARZO 2017 – Nella puntata di Beautiful di oggi, mercoledì 29 marzo 2017, al rientro di Quinn, Eric le rivela di aver pensato molto alla loro relazione, alla famiglia e le fa una proposta sorprendente, ma prevedibile. Intanto, Ridge cerca di convincere Brooke a non cedere a Bill, mentre quest’ultimo riceve una minaccia velata da Steffy.

Beautiful video replica 29 marzo 2017

Eric ha ripensato alla sua unione con Stephanie, ma crede che la defunta moglie sarebbe d’accordo con la sua attuale relazione. Beautiful ci mostra tuttavia un’altra caduta del quadro della matrona, evento a cui Eric sembra non dare eccessiva importanza.

Confiderà infatti tutto a Quinn e le chiederà infine di sposarlo: è qui che il fantasma della matrona colpisce ancora una volta. Intanto, Ridge fa un discorso molto ambiguo riguardo alla relazione fra Brooke e Bill. Vorrebbe infatti che pensasse ad un uomo più giovane al suo fianco, ma non si espone troppo. Infine, le chiede di non cedere a Bill se non per se stessa e non perché deve fargli un favore.

Steffy invece manifesta le proprie preoccupazioni a Bill e gli ricorda che è solo colpa sua se la Fuller è entrata nelle loro vite. Beautiful ci mostra la Spencer sempre più in guerra con il mondo. Farà finalmente qualcosa, oppure si limiterà a seminare acidità?

Vuoi rivedere la puntata di oggi, mercoledì 29 marzo 2017? Clicca QUI e accedi al portale ufficiale della Mediaset!*

[*il video replica di Beautiful sarà disponibile entro un’ora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment